| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: roma\civitavecchia\ladispoli
| nuovo problema!!MOTORE!!!aiuto!!
ciao ragazzi,mi si è creato un problema nel'accendere la mia db4 s2.....con lo strappino non si accendeva,allora mettendo roga nel motore si accende,ma poi dopo pochissimo, borbotta e si spegne....e non si riaccende più,ammenochè non metto roga nella candela,con quella al 16% durava tipo 4 secondi invece con la 25% durava tipo 6 sec....... cosa può essere???il rodaggio non se mio zio lo ha fatto..poichè mi è stata regalata dopo un mese damio zio.....adava bene, ma dopo averla smontata per pulirla.......nisba!!!!che è sucesso?? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2009 Residenza: Savona
|
Secondo me non ti arriva benzina hai provato a controllare il tubo che non sia pizzicato da qualche parte?Prova a sganciarlo dal carburatore e dallo scarico, soffiandoci dalla parte dove lo agganci alla marmitta deve fuoriuscire benzina dal lato opposto dove viene agganciato al carburatore.Se arriva potresti avere lo spillo del carburatore tappato
__________________ T-rex250.....Belt cp....Losi 2.0...Losi mini-t...Losi micro-t... Parodi Alessandro Ultima modifica di Taz71 : 29 aprile 09 alle ore 20:00 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: roma\civitavecchia\ladispoli
| Citazione:
se intendi strozzato no... non sò se può essere utile,quando la macchinetta si spegne perde quilche goccia di benza..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |