Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 aprile 09, 21:05   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
lascia perdere il finto falcon, o grp basic come lo chiamano in tanti. Ha le stesse forme dei vari motori con base grp ma:
-per avere quel prezzo si usano materiali scadendi e la duranta ne risente molto, rispetto agli stessi motori in versione normale;
-non so per quale motivo ma sono mooolto più delicati di carburazione.

in soldoni, se vuoi spendere poco orientati su motori che effetivamente costano poco, non su motori che andrebbero sulla carta (o vanno, perkè due pieni su 5 litri possono anche andare bene, ma poi?) ma che poi a conti fatti non girano per niente bene.
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 21:16   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spiritello984
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Pordenone
Messaggi: 109
Citazione:
Originalmente inviato da kimp3 Visualizza messaggio
buono a sapersi!! allora adesso non mi resta che decidere se bp 535 o falcon b21-b...posterò foto del motore nuovo e dell'ormai defunto max power...
io il 335 r lo pagato 130 invece di 190 che e il prezzo di listino della bp questo perchè lo comprato da uno che corre e fa da sponsor al bp, chi volesse!!!
spiritello984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 14:01   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
Citazione:
Originalmente inviato da 916f87 Visualizza messaggio
lascia perdere il finto falcon, o grp basic come lo chiamano in tanti. Ha le stesse forme dei vari motori con base grp ma:
-per avere quel prezzo si usano materiali scadendi e la duranta ne risente molto, rispetto agli stessi motori in versione normale;
-non so per quale motivo ma sono mooolto più delicati di carburazione.

in soldoni, se vuoi spendere poco orientati su motori che effetivamente costano poco, non su motori che andrebbero sulla carta (o vanno, perkè due pieni su 5 litri possono anche andare bene, ma poi?) ma che poi a conti fatti non girano per niente bene.
eheh, eccone la prova.....mi puzzava troppo il discorso di 130 euro per un 5 travasi.......e da quello che scrivono sembra il miglior motore di sta terra!

più tardi mi recherò dal mio negoziante.....a sto punto penso proprio di prendere il bovio.. grazie mille per la precisazione 916f87!
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 14:01   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
Citazione:
Originalmente inviato da spiritello984 Visualizza messaggio
io il 335 r lo pagato 130 invece di 190 che e il prezzo di listino della bp questo perchè lo comprato da uno che corre e fa da sponsor al bp, chi volesse!!!
molto probabilmente riuscirò ad avere il 535 per 150 euro, o addirittura meno...:
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 21:03   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spiritello984
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Pordenone
Messaggi: 109
Citazione:
Originalmente inviato da kimp3 Visualizza messaggio
molto probabilmente riuscirò ad avere il 535 per 150 euro, o addirittura meno...:
bene
spiritello984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 21:58   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
ragazzi, riprendo questo mio post vecchio....sono andanto dal negoziante ma nn gli è ancora arrivato il catalogo 2009 bpracing.....

se qualcuno ha novità in campo motoristico, sono ben accetti consigli! possibilmente di motorelli duraturi e performanti grazie come sempre in anticipo
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 22:32   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
sempre validi gli Rb, con la gamma 2009 hanno rifatto la testa e nomi, le scelte sono varie dal 3, al 7 travasi più i due motoroni.
I costi rapportati alle prestazioni ma sopratutto ai materiali.
Da modellismo fioroni i prezzi sono ottimi e con questi sei sicuro di fare parecchi litri, i bp volano ma ho sentito molti lamentarsi della durata, e cmq io fossi in te cercherei prestazioni usabili sopratutto piuttosto che potenza massima.
Gli rb nelle versioni S (modelli 2008) modelli 2009 non mi ricordo la serie, cmq i primi tre in ordine di costo hanno un erogazione usabilissima per l'off, e l'allungo rapportato al tipo di motore.

Ultima modifica di 916f87 : 05 maggio 09 alle ore 22:40
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 09, 20:55   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
Citazione:
Originalmente inviato da 916f87 Visualizza messaggio
sempre validi gli Rb, con la gamma 2009 hanno rifatto la testa e nomi, le scelte sono varie dal 3, al 7 travasi più i due motoroni.
I costi rapportati alle prestazioni ma sopratutto ai materiali.
Da modellismo fioroni i prezzi sono ottimi e con questi sei sicuro di fare parecchi litri, i bp volano ma ho sentito molti lamentarsi della durata, e cmq io fossi in te cercherei prestazioni usabili sopratutto piuttosto che potenza massima.
Gli rb nelle versioni S (modelli 2008) modelli 2009 non mi ricordo la serie, cmq i primi tre in ordine di costo hanno un erogazione usabilissima per l'off, e l'allungo rapportato al tipo di motore.
graazie 1000! ci darò un occhiata appena il tempo lo permette...
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 09, 19:55   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2009
Messaggi: 229
dopo aver grippato il mio novarossi n21b,mi son voluto buttare su rb,
mi son preso l's3 nuovo,quello con la testata nuova
che dire è un gioiellino,e pur essendo un 3 travasi base,ha un buon tiro,ti diro che è molto divertente,senza contare che in pista,me la gioco con un s5 e,poco,ma molto poco,con un ws7
ma considera che la pista è lenta....he he he he se no con cavolo che lo tenevo........
riskiatutto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 09, 20:19   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di THE KING
 
Data registr.: 25-01-2008
Messaggi: 349
io dopo aver provato un sacco di marche, ora uso solo questo e mi trovo bene spinge che e' una meraviglia e non da mai rogne

SP Racing ~ The Best Tires In The World
THE KING non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
max power o vega ?! darietto_92 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 30 giugno 08 17:52
max power racer 916f87 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 15 08 giugno 08 00:07
Max Power Oil vs After Run Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 22 maggio 08 13:49
commento max power Balli.21 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 39 18 gennaio 08 00:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002