Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 aprile 09, 13:27   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Turbo95
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: Follonica (GR)
Messaggi: 653
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
La Storm "CLX", automodello di nuovissima concenzione e progettato con i migliori criteri di realizzazione, è stato presentato in anteprima al recente salone di Norimberga ed ha stupito tutti gli appassionati per la teconologia espressa in un gioiello racing di soli 3300gr.

Imponenti gli investimenti della casa produttrice che non si è impegnata solo nel Layout tecnico ma anche nell'acquisizione di piloti/collaudatori di assoluta fama mondiale, quali sono il portoghese Miguel Matias, già Campione Continentale e Plurifinalista Mondiale, oltre all' astro nascente Borja Hernandez, pilota spagnolo ultimamente sempre ai vertici delle classifiche mondiali.

I primi test effettuati hanno dato responsi entusiasmanti, il mezzo mostra assolutà facilità di guida, accellerazioni rapide e concrete; il bilanciamento del modello, anche sui salti più impegnativi, si è dimostrato indovinato grazie alla nuovissima disposizione dei pesi, con propulsore avanzato ed accentrato: tutto ciò si è tradotto in tempi sul giro più bassi con regolarità disarmante.

Il modello, abbondantemente testato prima della serie produttiva finale, è già sgrossato di tutte quelle pecche che possono compromettere importanti fattori quali l'affidabilità e la precisione di montaggio.

Il prezzo del kit è assolutamente interessante ed allineato ai modelli della concorrenza presentati nell'anno ormai passato, stesso discorso per i ricambi, dal rapporto prezzo/qualità eccezionale, e sempre reperibili. Il prezzo è di euro 499,00 (iva inclusa).

Il fine di porre il modellista ai vertici delle competizioni, con una spesa contenuta ed un'assistenza davvero encomiabile, non può che dissuadere tutti coloro che amano questo hobby a cavalcare questo veloce cavallo di razza
CTRL. C......CTRL. V !!!
__________________
Simone Fanti - Team BADMODEL
Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel
Turbo95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 09, 14:34   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BaXo_95
 
Data registr.: 27-11-2008
Residenza: Buccinasco
Messaggi: 489
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a BaXo_95
Citazione:
Originalmente inviato da Turbo95 Visualizza messaggio
CTRL. C......CTRL. V !!!
Ahia ai ai! Generale sei stato beccato! Però avevo qualche dubbio... non perchè tu non possa essere in grado di far una recensione del genere, ma semplicemente per lo stile che ricorda quello giornalistico...
Turbo, dove l'hai trovata la recens.?
__________________
Quando la potenza non basta, subentra l'abilità!
BaXo_95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 09, 19:28   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spiritello984
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Pordenone
Messaggi: 109
vi dirò di più il motore che montava su era un bp racing da 120 euro, il tracciato vi posso assicurare che è abbastanza impegnativo ma nello stesso tempo divertente.
spiritello984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 09, 21:23   #24 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da BaXo_95 Visualizza messaggio
Ahia ai ai! Generale sei stato beccato! Però avevo qualche dubbio... non perchè tu non possa essere in grado di far una recensione del genere, ma semplicemente per lo stile che ricorda quello giornalistico...
Turbo, dove l'hai trovata la recens.?
Non ho scritto che era una mia recensione, semplicemente non ho messo chi l'ha fatta per non fare pubblicità al negozio dove la vendono, tutto quì
  Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 09, 22:40   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BaXo_95
 
Data registr.: 27-11-2008
Residenza: Buccinasco
Messaggi: 489
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a BaXo_95
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
Non ho scritto che era una mia recensione, semplicemente non ho messo chi l'ha fatta per non fare pubblicità al negozio dove la vendono, tutto quì
furbino...
__________________
Quando la potenza non basta, subentra l'abilità!
BaXo_95 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Escavatore radiocomandato "fatto in casa" xitus Mezzi Terrestri 39 26 giugno 12 21:35
"Progettino" fatto in casa Damy88 Elimodellismo Principianti 97 28 agosto 08 11:53
spitfire 40 Great planes "fatto in casa" Houndgrey Aeromodellismo 7 03 ottobre 07 13:20
Decisione data nuova gara Combat Profile "open" rafpigna Categoria Rc-Combat 7 01 maggio 07 21:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002