Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 aprile 09, 20:52   #11 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Hai ragione, l'avrò vista da qualche altra parte
penso proprio di si
  Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 09, 21:14   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2006
Messaggi: 189
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
te lo assicuro, non c'è

comunque Rcm delude ultimamente, cosa gliene frega a qualcuno se non a 4 gatti dei Crawler, prove con auto rtr vabbe interessanti ma in cui spiegano come inserire le batterie. L'unico articolo decente secondo me di quello di Marzo è la prova della MP9, ma mi sembra un po troppo gonfiata sinceramente
Metà giornale è sul reportage dell gare in cui c'è: un'accurata descrizione del meteo, 900 nomi dei partecipanti anche quelli che stanno in tribuna e 40 pagine sui tempi in pista

Basta, fine OT
Confermo. Anche se True di Marzo ha un reportage di norimberga un pò scarno. Comunque meglio True di RCM.
taxi_driver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 09, 21:17   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2006
Messaggi: 189
Citazione:
Originalmente inviato da BaXo_95 Visualizza messaggio
Si è partiti dalla Storm Evolution... poi nuovo modello Storm CL-1 (mia), CL-1 advanced, advanced PRO e ora....
La nuova...
La unica...
L'inimitabile...

..:: STORM CLX::..

Product Detail-Car Kits

Scusate l'enfasi ma mi piace troppo... comunque fatemi sapere se è tutto fumo e niente arrosto o è realmente un gioiellino!!!
Ciao e a presto...

Francamente sta GS non mi ha mai detto niente. Mi ricordo quando nacque sto marchio. Niente di che.
taxi_driver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 20:39   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spiritello984
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Pordenone
Messaggi: 109
Citazione:
Originalmente inviato da BaXo_95 Visualizza messaggio
Si è partiti dalla Storm Evolution... poi nuovo modello Storm CL-1 (mia), CL-1 advanced, advanced PRO e ora....
La nuova...
La unica...
L'inimitabile...

..:: STORM CLX::..

Product Detail-Car Kits

Scusate l'enfasi ma mi piace troppo... comunque fatemi sapere se è tutto fumo e niente arrosto o è realmente un gioiellino!!!
Ciao e a presto...
Domenica scorsa questa macchina ha vinto la prima gara, il pilota era un ragazzino di 6 anni.
spiritello984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 21:01   #15 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da spiritello984 Visualizza messaggio
Domenica scorsa questa macchina ha vinto la prima gara, il pilota era un ragazzino di 6 anni.
Modellismo Fioroni è il rivenditore in Italia da una decina di anni, nei vari Forum in linea di massima ne parlano bene, comunque per certezze devi chiedere a chi ce l'ha
  Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 21:38   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BaXo_95
 
Data registr.: 27-11-2008
Residenza: Buccinasco
Messaggi: 489
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a BaXo_95
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
Modellismo Fioroni è il rivenditore in Italia da una decina di anni, nei vari Forum in linea di massima ne parlano bene, comunque per certezze devi chiedere a chi ce l'ha
Io sono cliente abituale di Fioroni (in negozio, nn online) è ti assicuro che è un negozio serio con personale disponibile...
__________________
Quando la potenza non basta, subentra l'abilità!
BaXo_95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 22:37   #17 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool Recensione.

Citazione:
Originalmente inviato da BaXo_95 Visualizza messaggio
Io sono cliente abituale di Fioroni (in negozio, nn online) è ti assicuro che è un negozio serio con personale disponibile...
La Storm "CLX", automodello di nuovissima concenzione e progettato con i migliori criteri di realizzazione, è stato presentato in anteprima al recente salone di Norimberga ed ha stupito tutti gli appassionati per la teconologia espressa in un gioiello racing di soli 3300gr.

Imponenti gli investimenti della casa produttrice che non si è impegnata solo nel Layout tecnico ma anche nell'acquisizione di piloti/collaudatori di assoluta fama mondiale, quali sono il portoghese Miguel Matias, già Campione Continentale e Plurifinalista Mondiale, oltre all' astro nascente Borja Hernandez, pilota spagnolo ultimamente sempre ai vertici delle classifiche mondiali.

I primi test effettuati hanno dato responsi entusiasmanti, il mezzo mostra assolutà facilità di guida, accellerazioni rapide e concrete; il bilanciamento del modello, anche sui salti più impegnativi, si è dimostrato indovinato grazie alla nuovissima disposizione dei pesi, con propulsore avanzato ed accentrato: tutto ciò si è tradotto in tempi sul giro più bassi con regolarità disarmante.

Il modello, abbondantemente testato prima della serie produttiva finale, è già sgrossato di tutte quelle pecche che possono compromettere importanti fattori quali l'affidabilità e la precisione di montaggio.

Il prezzo del kit è assolutamente interessante ed allineato ai modelli della concorrenza presentati nell'anno ormai passato, stesso discorso per i ricambi, dal rapporto prezzo/qualità eccezionale, e sempre reperibili. Il prezzo è di euro 499,00 (iva inclusa).

Il fine di porre il modellista ai vertici delle competizioni, con una spesa contenuta ed un'assistenza davvero encomiabile, non può che dissuadere tutti coloro che amano questo hobby a cavalcare questo veloce cavallo di razza
  Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 23:14   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BaXo_95
 
Data registr.: 27-11-2008
Residenza: Buccinasco
Messaggi: 489
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a BaXo_95
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
...

Il fine di porre il modellista ai vertici delle competizioni, con una spesa contenuta ed un'assistenza davvero encomiabile, non può che dissuadere tutti coloro che amano questo hobby a cavalcare questo veloce cavallo di razza
Come dissuadere? L'hai elogiata e tutto... e poi dici che non può che non convincere? Forse sono io che non capisco il senso della tua frase però...
__________________
Quando la potenza non basta, subentra l'abilità!
BaXo_95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 23:22   #19 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da BaXo_95 Visualizza messaggio
Come dissuadere? L'hai elogiata e tutto... e poi dici che non può che non convincere? Forse sono io che non capisco il senso della tua frase però...
Mi sembra di aver scritto che è un ottimo modello, tutto quìpoi non volevo dissuadere nessuno
  Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 23:43   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BaXo_95
 
Data registr.: 27-11-2008
Residenza: Buccinasco
Messaggi: 489
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a BaXo_95
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
Mi sembra di aver scritto che è un ottimo modello, tutto quìpoi non volevo dissuadere nessuno
infatti mi colpiva che tu alla fine avessi scritto "non può che dissuadere"... forse rendeva meglio l'idea "non può dissuadere" perchè come l'hai scritta tu sembra che l'unica possibilità sia quella del dissuadere...
Comunque stà di fatto che scritto in un modo o nell'altro resta sempre una gran bella macchina eh?
__________________
Quando la potenza non basta, subentra l'abilità!
BaXo_95 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Escavatore radiocomandato "fatto in casa" xitus Mezzi Terrestri 39 26 giugno 12 21:35
"Progettino" fatto in casa Damy88 Elimodellismo Principianti 97 28 agosto 08 11:53
spitfire 40 Great planes "fatto in casa" Houndgrey Aeromodellismo 7 03 ottobre 07 13:20
Decisione data nuova gara Combat Profile "open" rafpigna Categoria Rc-Combat 7 01 maggio 07 21:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002