| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2009 Residenza: Binasco
| Sverniciare scocca
Ciao Ragazzi le scocche delle mie Rc me le faccio io la prima che ho fatto 1 mese fa e venuta uno schifo la seconda la terza molto bene vorrei sapere esiste un prodotto per togliere la vernice ho la scocca di un delta nuovo che fa cagare !!!! ![]() vorrei rifarla Ho chiesto a tutti leroy merlin /brico /colorifici facevano fatica a sapere cos'era il lexan ho comunque usato le classiche bonbolette ba lexan il problema che sulla bomboletta non capisco che cavolo di tipo di vernice sia credo e dico credo nitro !!! qualche consiglio
__________________ Vuoi vedere la mia bestia ??? vai sul link :http://www.youtube.com/watch?v=KDqZu3EceBg |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Che io sappia non c'è un modo ben preciso per farla tornare come nuova... puoi provare con il diluente nitro o anche con il liquido dei freni (delle macchine vere... il dot4), però considera che quasi sicuramente si opacizza e rischi che quando la vai a riverniciare viene uno schifo lo stesso...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2009 Residenza: Binasco
|
io ho visto un video su youtube con un prodotto sTp pero non lo trovo nemmeno sul loro sito probabilmente e solo del mercato americano. si ma guarda gia fa schifissimo quindi magari un pò migliora !!! ![]() vado di diluente di nitro allora ?
__________________ Vuoi vedere la mia bestia ??? vai sul link :http://www.youtube.com/watch?v=KDqZu3EceBg |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
|
Ciao, mi spiace ditri che non puoi farci niente. L'unico prodotto che svernicia è un dissolutore per smalti, ma il problema è che essendo molto aggressivo ti rovina completamente il lexan, e quindi il risultato è pessimo. Non pui farci niente, mi dispiace. Ciao.
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |