| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2009 Residenza: Padova
| Domade da inesperto!!!!!!!
Ciao a tutti , sono in possesso dell'hummer radiocomandato , quello della raccolta in edicola. Ora vorrei cambiarci la carrozzeria e metterci quella di una buggy però volevo capire oltre alla carrozeria quali e quante altre parti devo andare a cambiare perchè chiaramente una buggy richiede dei supporti diversi. Volevo capire se in internet trovo la carrozzeria e quello che serve per potercela montare tutto in nello stesso kit. Inoltre volevo capire se lo starter box si può usare su la mia auto che ha già l'avviamento a strappo perchè questo sistema è proprio una rottura... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-05-2006
| Citazione:
![]() Se cominci a spendere per i pezzi di ricambio, fare upgrade a destra e sinistra, finisce che spendi come comprarti una buggy originale!!! Poi vedi tu!!! Io te lo dico per esperienza personale!
__________________ Mugen MBX5T Prospec Concluso con: MighelR/C | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2008 Residenza: bari
|
no vabbè xchè dispiace lo so che non è il massimo dei modelli xò è carino..!kmq kredo ke lo puoi adattare.....tanto è solo una carrozzeria..!poi se vuoi cambiare proprio tt i pezzi x farlo diventare un buggy nn ti conviene e non credo sia possibile..!
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
ciao. Il tuo modello è il MATADOR della HobbyPro in Italia distribuito dalla Nuova Faor che si occupa anche dell'assistenza dei prodotti dell'edicola: qui tutto quello che ti serve: Nuova Faor ciaooo!
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2009 Residenza: Binasco
|
una vale l atra conta la dimensione 1:10 1:8 ecc ecc
__________________ Vuoi vedere la mia bestia ??? vai sul link :http://www.youtube.com/watch?v=KDqZu3EceBg |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2007
|
scegli una carrozza adatta alla tua scala (1:8 credo) e adattala, magari non sarà proprio perfetta ma su quel modello non spenderci troppi soldi!
__________________ www.vracing.altervista.org |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |