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| User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: roma
Messaggi: 203
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Porca miseria mannaggia a me che non chiedo prima a voi! ![]() ![]() è il mio negoziante che me lo ha dato,sicuramente non aveva gradazioni più basse...che paraculo Adesso vedo se me lo cambia con un altro,anche se ho perso lo scontrino. ![]() Per non buttare questo dite che faccio male se ci metto un pò di diluente? la cosa peggiore è il tempo che ci vuole per rismontarli tutti,svuotarli,riempirli e rimontarli ![]() Invece sentite questa :per il differenziale posteriore mi ha consigliato un 250000 visto che vorrei più omogeneità sullo sterrato,voi che ne dite?Davanti invece?non sò che gradazione c'è di serie,però correi diminuire l'effetto centrifga quando è parecchio sotto sterzo. grazie a tutti! |
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| User Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 604
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se non hai usato l'olio puoi chiedere se lo cambia non usare il diluente rovini l'olio teoricamente potresti mischiare olio 1500 con il 100 ma non so che graduazione ti dia. per il differenziale dipende da cosa devi farci se lo vuoi bloccato o no. di solito si usa un alta percentuale quando si deve scalare. |
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| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: roma
Messaggi: 203
| Citazione:
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| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: roma
Messaggi: 203
| Citazione:
io provo poi vi dico... | |
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| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
Messaggi: 1.229
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250000? omogeneità che intendi? comunque con un 250000 al posteriore mi sa che è inguidabile io non salirei oltre i 10000, non ho un monster ma se dovessi farli per me ci metterei un 5000, di fabbrica credo abbia del grasso, ma nemmeno tanto.
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
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| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: roma
Messaggi: 203
| Citazione:
Mi hanno addirittura suggerito un grasso 500000 e qualcuno anche di bloccarlo completamente (Ma mica deve fare climbing!) Sull'anteriore non so che mettere,forse lo lascio com'è... | |
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| | #9 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
Tu incolpi principalmente i differenziali per la scarsa tenuta, invece ci sono una miriade di fattori che creano il problema.
Faccio presente che un differenziale posteriore "duro" crea perdita di stabilita' in curva perche' la ruota con piu' carico ha troppa trazione.... Piuttosto indurisci il differenziale anteriore, che ti da' piu' trazione senza creare fastidiosi incovenienti.
__________________ Citazione:
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| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
Messaggi: 427
| Citazione:
ciao aduken mi piace quando dai questi consigli si capisce che sei d'avvero bravo quando vieni in quel di Milano? ciao
__________________ XRAY XB 8 EC ASSOCIATED RC 8 | |
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