Problemi Olio ammortizzatori! Ho sostituito l'olio negli ammo del mio mta4 mettendoci un siliconico 1500 della mantua.A mano con la molla montata non mi sembrava molto fluido,nonostante avessi delle molle più dure delle originali. Li ho montai e infatti hanno una resa pessima:angry:,ho dovuto mettere tre spessori per dargli reattività,ma sono diventati troppo duri e "lenti" nel ritorno. A parte che il mio neoziante mi ha dato due boccette perchè sosteneva che non bastasse una per otto ammo,invece me ne è pure avanzato un pochetto...va bè-_- Che consigli mi potete dare? pensavo di diluire l'olio con un goccino di diluente... |
io l'MTA non lo conosco bene, ma posso dirti che un 1500 è troppo. Presumi basti la metà, un 600-800. Adesso ti trovi un modello che può andare bene... per il rally game... :wink: è sproporzionato il rapporto olio e molla, con un lento ritorno, giusto? Caccia via tutto e scendi di gradazione. ciao. :) |
concordo con Richy, 1500 è troppo denso per gli ammortizzatori di un mta, adesso non so che fori abbia sui piattelli ma io metterei un 450 |
cavolo 1500..ma chi ti ha consigliato il 1500 per un monster?? per il monster puoi scegliere dal 350 al 600 ma ti consiglio di stare sul 400/450 naturalmente dipede da cosa vuoi fare |
Porca miseria mannaggia a me che non chiedo prima a voi! :azz::wall: è il mio negoziante che me lo ha dato,sicuramente non aveva gradazioni più basse...che paraculo:axe: Adesso vedo se me lo cambia con un altro,anche se ho perso lo scontrino.:uhm: Per non buttare questo dite che faccio male se ci metto un pò di diluente? la cosa peggiore è il tempo che ci vuole per rismontarli tutti,svuotarli,riempirli e rimontarli:wacko: Invece sentite questa:help::per il differenziale posteriore mi ha consigliato un 250000 visto che vorrei più omogeneità sullo sterrato,voi che ne dite? Davanti invece?non sò che gradazione c'è di serie,però correi diminuire l'effetto centrifga quando è parecchio sotto sterzo. grazie a tutti! |
se non hai usato l'olio puoi chiedere se lo cambia non usare il diluente rovini l'olio teoricamente potresti mischiare olio 1500 con il 100 ma non so che graduazione ti dia. per il differenziale dipende da cosa devi farci se lo vuoi bloccato o no. di solito si usa un alta percentuale quando si deve scalare. |
250000?:huh: omogeneità che intendi? comunque con un 250000 al posteriore mi sa che è inguidabile io non salirei oltre i 10000, non ho un monster ma se dovessi farli per me ci metterei un 5000, di fabbrica credo abbia del grasso, ma nemmeno tanto. |
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Mi hanno addirittura suggerito un grasso 500000 e qualcuno anche di bloccarlo completamente (Ma mica deve fare climbing!) Sull'anteriore non so che mettere,forse lo lascio com'è... |
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si indendevo arrampicarsi guarda nel mio monster avevo anteriore 15000 e posteriore 20000 se vuoi girare in pista la configurazione è piu' o meno questa naturalmente devi provare se ti trovi bene. |
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