03 febbraio 09, 23:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
Messaggi: 352
| Inferno GT
Salve ragazzi, un consiglio sulla Kyosho Inferno GT, specialmente da chi la possiede.......... Mi sapreste indicare le impressioni di guida su sterrato e pista? e il motore quali caratteristiche tecniche ha? ha 1 o 2 luci? Chi la possiede mi può dire a livello di carburazione come si comporta e le regolazioni da effettuare? se utilizzo una miscela al 16% quanti ANNI mi dura il motore? Grazie.
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
04 febbraio 09, 00:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
|
Ciao. A mio avviso la infernogt è un buon modello per un modellista occasionale. Il motore purtroppo non dura molto e non è minimamente paragonabile a quelli rally di fascia media. Il modello in se ha delle pecche, prima tra le quali il telaio piegato da off (forse anche nella seconda versione) poi la totale assenza delle barre a ti rollio e quel cambio a due velocità che ha pro e contro che tu ben saprai. Se sei intenzionato a prenderne una ti consiglio di dare un occhio anche alla str8 della hobbytech commercializzata dalla jet's. A mio avviso una validissima alternativa addirittura ai modelli a cinghia. Usciranno poi dei special part visto che correrà nel ci credo. Se io dovessi prendere un modello da gt ora come ora opterei sicuramente per la str8 anche perchè esiste in versione rtr sia in kit senza elettronica ne motore, poi credo sia compatibile con molti pezzi della xray. In ogni caso ciaoooo
__________________ -- michele |
04 febbraio 09, 18:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009
Messaggi: 336
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io ce l ho e va molto bene ovunque meglio prò sulla pista...non so le caratteristiche del motore ma e un buon 4.6 che se vuoi farev gare devi togliere come ho fatto io....io personalmente mi trovo bene l unico problema che ho avute e che la prima volta che lo accesa rimaneva accelerata anche al minimo e ho dovuta mettere degli spessori sulla per diminuire la compressione... io avevo inziato con la 16% e va bene anche perche dicono, i produttori stessi, che dovrebbe andare al 25% quindi vai tranqui...il problema e che come tutte le kyosho costa molto...(l ho pagata + di 600)
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04 febbraio 09, 19:23 | #4 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Permetti? CHE INCULATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA con quei soldi mi compravo una crono, o una xray, mugen o mantua.....tutte in kit
__________________ Citazione:
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04 febbraio 09, 21:29 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
| Citazione:
Ora gli ho fatto delle modifiche a quella di un amico nel team e riesce anche a prendere la coppa nelle garette del salame. Certo tra varie cose ci ha speso piu di 600 euro tra motore, servi, barre antirollio, palo rigido centrale monomarcia, olio differenziali e vari upgrade Alla fine tanto vale comprarsi la mz2 che con 700 euro hai anche il motore e scarico ed è molto competitiva | |
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