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Vecchio 03 febbraio 09, 23:09   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di OnRoadLive
 
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Talking Inferno GT

Salve ragazzi, un consiglio sulla Kyosho Inferno GT, specialmente da chi la possiede..........

Mi sapreste indicare le impressioni di guida su sterrato e pista? e il motore quali caratteristiche tecniche ha? ha 1 o 2 luci?

Chi la possiede mi può dire a livello di carburazione come si comporta e le regolazioni da effettuare?

se utilizzo una miscela al 16% quanti ANNI mi dura il motore?

Grazie.
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motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito
motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare!
motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare!
OnRoadLive non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 00:02   #2 (permalink)  Top
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Ciao. A mio avviso la infernogt è un buon modello per un modellista occasionale. Il motore purtroppo non dura molto e non è minimamente paragonabile a quelli rally di fascia media. Il modello in se ha delle pecche, prima tra le quali il telaio piegato da off (forse anche nella seconda versione) poi la totale assenza delle barre a ti rollio e quel cambio a due velocità che ha pro e contro che tu ben saprai. Se sei intenzionato a prenderne una ti consiglio di dare un occhio anche alla str8 della hobbytech commercializzata dalla jet's. A mio avviso una validissima alternativa addirittura ai modelli a cinghia. Usciranno poi dei special part visto che correrà nel ci credo.
Se io dovessi prendere un modello da gt ora come ora opterei sicuramente per la str8 anche perchè esiste in versione rtr sia in kit senza elettronica ne motore, poi credo sia compatibile con molti pezzi della xray.
In ogni caso ciaoooo
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michele
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Vecchio 04 febbraio 09, 18:05   #3 (permalink)  Top
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io ce l ho e va molto bene ovunque meglio prò sulla pista...non so le caratteristiche del motore ma e un buon 4.6 che se vuoi farev gare devi togliere come ho fatto io....io personalmente mi trovo bene l unico problema che ho avute e che la prima volta che lo accesa rimaneva accelerata anche al minimo e ho dovuta mettere degli spessori sulla per diminuire la compressione... io avevo inziato con la 16% e va bene anche perche dicono, i produttori stessi, che dovrebbe andare al 25% quindi vai tranqui...il problema e che come tutte le kyosho costa molto...(l ho pagata + di 600€)
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Vecchio 04 febbraio 09, 19:23   #4 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
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...(l ho pagata + di 600€)
Permetti? CHE INCULATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

con quei soldi mi compravo una crono, o una xray, mugen o mantua.....tutte in kit
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Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
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Vecchio 04 febbraio 09, 19:27   #5 (permalink)  Top
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Permetti? CHE INCULATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

con quei soldi mi compravo una crono, o una xray, mugen o mantua.....tutte in kit
un amico mio qua l'ha pagata 730 euro...
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 21:05   #6 (permalink)  Top
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se la si prende dal negoziante costa 1:3 in più... in internet la trovi a 550-600€ cmq merita è molto divertente e cambiando alcune cose come ho fatto io ti fai anche le gare...
InfernoGt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 21:29   #7 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da InfernoGt Visualizza messaggio
se la si prende dal negoziante costa 1:3 in più... in internet la trovi a 550-600€ cmq merita è molto divertente e cambiando alcune cose come ho fatto io ti fai anche le gare...
è gia un miracolo se passi le qualifiche con il materiale di scatola

Ora gli ho fatto delle modifiche a quella di un amico nel team e riesce anche a prendere la coppa nelle garette del salame. Certo tra varie cose ci ha speso piu di 600 euro tra motore, servi, barre antirollio, palo rigido centrale monomarcia, olio differenziali e vari upgrade

Alla fine tanto vale comprarsi la mz2 che con 700 euro hai anche il motore e scarico ed è molto competitiva
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 23:33   #8 (permalink)  Top
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l unico problema che ho avute e che la prima volta che lo accesa rimaneva accelerata anche al minimo e ho dovuta mettere degli spessori sulla per diminuire la compressione...
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michele
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Vecchio 05 febbraio 09, 00:33   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di Miciumau
 
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Originalmente inviato da InfernoGt Visualizza messaggio
se la si prende dal negoziante costa 1:3 in più... in internet la trovi a 550-600€ cmq merita è molto divertente e cambiando alcune cose come ho fatto io ti fai anche le gare...
Ma come è possibile??? State parlando della prima versione o della inferno gt2? Io la prima versione l'ho pagata 450€ rtr.
Miciumau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 09, 12:23   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di PIXEL
 
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Non sapevi che per abbassare il minimo si aggiungono rasamenti?
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La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza.
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