| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Parliamo di servi
Volendo capire un pò di più circa la velocità e le altre caratteristiche specifiche per servi da sterzo , sono qui a chiedere info agli esperti del ramo. Prendiamo un esempio che mi calza , vorrei cambiare il servo dello sterzo alla ts4n di mio figlio, ora ha montato quelli standard ACE. Cosa potrebbe essere sufficente per migliorare qualcosa e rendersene conto ? Ho visto disparità di prezzi esorbitanti da cento e passa a pochi su Ebay . Mah ... confuso sugno
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009
|
lascia stare ebay...riferisciti ad un negoziante o compra online che è meglio..allora visto che hai una tns4 e non mi sembra che vuoi fare gare ho avre il top del top ti potrebbe andare bene il servo da 9kg della futaba e lo trovi intorno ai 50...oppure se vuoi qualcosa di più sofisticato prendiun 12-15 ma li la spesa varia dai 70 ai 130.io ti consigli 9kg per lo sterzo..per l acceleratore lascia pure quello che hai che va bene..spero di essere stato di aiuto ciaoo
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vediamo un pò ... si vede di brutto e subito la differenza " al pollice" e come reazione della macchina il fatto di avere un servo standard con uno da 6/9kg ?
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
costa 32,00 euro Ultima modifica di enzocom123 : 01 febbraio 09 alle ore 12:20 Motivo: completamento | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
quello che ti fa' rendere conto subito della differenza sono tutti e due gli elementi.....un servo debole fa fatica a farti curvare il modello, uno lento ti allarga le curve in maniera pazzesca, costringendoti ad anticiparle tutte. Al contrario uno troppo forte rischia di rovinarti qualcosa a livello di leveraggi e salvaservo e troppo veloce porterebbe l'auto ad essere inguidabile. Poi varia da persona a persona, da come ci si prende la mano e in quanto tempo ....una volta ho provato un buggy di un mio amico con sotto un servo da 0,06 sec, ho notato subito la differenza dal mio che e' da 0,09 sec e ci e' voluto un po' prima di abituarmi, ma siccome sono un genio neanche piu' di tanto Capito mugnello?
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ho nessuna intenzione di spendere un centino per un servo e quindi sono stato colpito da quelli su Ebay che non saranno il paradiso , ma sicuramente meglio di quello standard ACE( forse ? ). Anche Enzo mi ha segnalato un buon compromesso q/p Andiamo avanti a capirci qualcosa in più Grazie Adukino
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |