Discussione: Parliamo di servi
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Vecchio 01 febbraio 09, 20:04   #8 (permalink)  Top
mugneto
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Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Su ogni servo bisogna tenere conto sia della velocita' che della forza e trovare un servo con cui ti trovi meglio.
quello che ti fa' rendere conto subito della differenza sono tutti e due gli elementi.....un servo debole fa fatica a farti curvare il modello, uno lento ti allarga le curve in maniera pazzesca, costringendoti ad anticiparle tutte.
Al contrario uno troppo forte rischia di rovinarti qualcosa a livello di leveraggi e salvaservo e troppo veloce porterebbe l'auto ad essere inguidabile.
Poi varia da persona a persona, da come ci si prende la mano e in quanto tempo
....una volta ho provato un buggy di un mio amico con sotto un servo da 0,06 sec, ho notato subito la differenza dal mio che e' da 0,09 sec e ci e' voluto un po' prima di abituarmi, ma siccome sono un genio neanche piu' di tanto

Capito mugnello?
Bene , visto che il pilota è il pargolo e io faccio er meccanico , alla fine non riesco a avere il controllo delle reali necessità e quindi volevo darlgi , con un servo migliore, qualche decimo in più ...
Non ho nessuna intenzione di spendere un centino per un servo e quindi sono stato colpito da quelli su Ebay che non saranno il paradiso , ma sicuramente meglio di quello standard ACE( forse ? ).
Anche Enzo mi ha segnalato un buon compromesso q/p
Andiamo avanti a capirci qualcosa in più
Grazie Adukino
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(O.Wilde) "
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