| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
Compra un banchino d'avviamento e risolvi il problema lascia stare lo strappo che è una cosa veramente scandalosa ........ma il gsm 2000 che motore è???![]() ![]() P.S= MAI SENTITO NOMINARE....forse è in un kit rtr...sono curioso
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Cremona
|
mi scuso con l'utente, era stata una giornata difficile (ma ciò non mi scusa dal gesto) E' solo che è regola generale della vita (a mio parere), e non solo di un forum, quella di cercare di farsi capire e comprendere bene dagli altri, e forse anche della netiquette... I titoli dei post sono importanti perchè aiutano chi ha un problema come il tuo e coloro che vogliono aiutare gli altri. Molti poi quando leggono un post con un titolo così forse non lo apriranno, poichè potrebbe venir definito "poco interessante" in 2 secondi. Comunque sia rinnovo le scuse! ciao
__________________ Thunder Tiger SSK, Serpent Impact 10 dell'anteguerra, Multiplex easyglider, Turnigy er9x |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
sottobanco e passa la paura !!! ![]() Errare umano est ...
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: bari
|
scuse accordate, non preoccupatevi..... anzi, sono io che da perfetto novello chiedo scusa a tutti. troverò info in giro su questo benedetto motore comperato in scatola di montaggio di un'auto chiamata sprint.....che è praticamente il clone della fw 05. |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-01-2009 Residenza: lesina
|
:_fureur Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |