17 gennaio 09, 19:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: napoli
Messaggi: 107
| auto 1:10 a confronto
salve a tutti cari amici. vi andrebbe di confrontare queste auto 1:10 vedere tutti i pro ed i contro. le varie notizie tecniche ecc ecc. che ne dite vi fa di fare questo percorso insieme? allora iniziamo : HPI RS4 Nitro 3 Evo+ Fujitsubo Traxxas Nitro 4-TEC 3.3 Thunder tiger ts4 plus gold Kyosho Fazer RAGAZZI SI INIZIA FATEVI SOTTO CERCHIAMO DI SCOPRIRE QUANTE PIU COSE E POSSIBILE se qualcuno ha un altra vettura 1:10 da aggiungere e ben accetto. |
17 gennaio 09, 19:29 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
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Io ho la Ts4n ( mugneto junior il pilota) e devo dire che per quello che è costata si è rivelata un modello entry level più che soddisfacente. Ovviamente per portarla ad un livello maggiore , la spesa per upgradarla non è conveniente Opinione di macchinaro di primo pelo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
17 gennaio 09, 19:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
Messaggi: 1.116
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mi sembra una buona idea jamara pace setter auto da rally( molto robusta ed alta da terra ) il motore un 2.7 della sh spinge bene anche con il cambo monomarcia , la comparatura e convergenza ecc.. sono completamente regolabili . gli ammortizatori sono idraulici con sospensioni indipendenti , la parte alta dell'ammortizatore è in ergal e la durezza dell'olio e delle molle ha un rapporto gisto sia per parcheggi che per rally(si intende su un poco di terra e per esempio anche su ciottoli, non esagerate!) le gomme di serie escono abbastanza morbide con una bona trazione sull'asfalto. MOTORE il motore come gia detto è un sh 2.7 cc con 3 travasi , l'avviamento a strappo è gia montato sul telaio , con carburatore a ghigliottina con tre regolazion(massimo , minimo meccanico minimo miscela) . il filtro è a doppia spugna. il carburatore è in plastica e allumino. la candela è di tio normale e non turbo. lo scarico è laterale . TRASMISSIONE la trasmissione è cardanica come del resto come ltri automodelli molto diffusa. il cambio è monomarcia con un freno ventilato e alleggerito è comunque possibile possibile montare un cambio a due marce. ACCESSORI E RICAMBI sono adattabili alle marche himoto hsp e radio kontrol (rk) nel kit sono compresi radiocomando e servi con motore. per ora basta perchè mi sono rotto di scrive continuerò dopo.....
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE |
17 gennaio 09, 23:02 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
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Comunque è veramente una bomba. Anche tu l'hai avuta sotto mano? | |
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