| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2008 Residenza: emilia romagna
| solo x curiosita
solo per sapere cosa rispondere a mio figlio... nelle garette del salame come dite voi.. che rsgole ci sono?? mi spiego,ce un regolamento su motore,telaio,peso della macchina e altro?? se si dove posso trovare il regolamento da leggere?? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
|
nell'ultima garetta del salame ho corso con un 4.6 (il massimo è 3.5 di cilindrata). Comunque in genere non controllano niente puoi fare quello che vuoi, diciamo si conta sulla fiducia.In genere si usano le regole ufficiali un pò blande. Quelle ufficiali sono molte e cambiano di categoria in categoria...in linea di massima sono: 3.5cc di motore massimo, 125cc di serbatoio massimo (contando anche i tubetti), alcune vietano l'uso dei differenziali autobloccanti e poi ogni categoria ha regola piu specifiche. Comunque vai tranquillo con quello che hai, basta che non si veda troppo la differenza. ps: alla gara in cui ho partecipato col 4.6 ho fatto solo le qualifiche e poi ho sbiellato Tanto la differenza era minima, anzi mi davano in rettilineo pero io ad ogni curva se non mi controllavo ero col culo al posto del muso come si dice qui da noi
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Ad esempio ricordo una delle gare così non di campionato,che comunque più di un motore da 3,5 non potevi mettere,poi magari in qualche altra ti fanno mettere come dice Mantua quello che vuoi,stando sempre nei limiti........ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |