| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
|
Manco morto!!! nessun tipo di gara anche non ufficiali, anche se ho una Serpent960.07 on road 1:8 non gareggiererò M-A-I Perché? Perchè si fanno solo gli interessi del negoziante, l'automodello si usura con estrema rapidità, c'e' il pericolo che qualche incosciente ti venga a dosso mentre stai correndo, per non parlare di miscela,gomme,frizione ecc.... Per poi cosa? vincere un salame dell' Esselunga? ma dai..... Mi diverto 100 volte di più a fare andare la mia macchina su piazzali asfaltati benissimo e belli puliti per giunta GRATIS, senza rovinare niente e sapere di portare a casa la macchina senza un graffio.
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
quest'anno voglio iniziare con il regionale ma mi devo fare la tessera amsci (60 euri )......per on road live: mi dispiace molto che tu la pensi cosi.. in fondo quando la usi su piazzale pensi che non si rovina?? magari si consuma piu lentamente ma sempre si consuma e a sto punto è meglio portarla in pista! cmq penso che un giorno ti stuferai di stare a girare in un piazzale sensa senso e avrai voglia di mettere alla prova la tua bravura.. lo spero per te perchè la 960 è ottima ed è un peccato non sfruttarla a dovere...
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Certo da una parte hai ragione ci mancherebbe però dipende secondo me dalla persona io sono un po come l'appasionato di Ferrari che si compra l' F60 e al posto di smanettarla a Monza, ci fa il giretto la domenica in collina o in autostrada....ci tengo troppo al mio tanto atteso gioiellino......
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
ciao. io gareggio ormai da una ventina di anni. Anche io all'inizio il mio "gioiello di allora" lo tenevo lontano dalle piste, poi il tarlo della competizione mi ha colpito.. e fatto.. adesso il piazzale mi stà antipatico anche solo per rodare!! Aò, sono pareri diversi, nessuna polemica! ps, regalo: YouTube - RC CAR CRASH INTO WATER YouTube - Dead Rustler ![]()
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
BELLO GAREGGIARE E?
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Chiaramente questo è il mio parere senza fare i conti in tasca a nessuno. Io che sono un vanitoso posso dire di aver vinto 10 volte il campionato Italiano e forse grazie a ciò la mix i motori e ricambi mi vengono elargiti senza nessuna spesa. Ma aimè non ò mai vinto un salame in un piazzale, forse mi averbbero elargito delle salcicce | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Prima di tutto la pista permette un asfalto molto più omogeneo e quindi meno ruvido, un maggior numero di vie di fuga e comunque permette di poter uscire senza gravi danni. Aggiungo che in pista si impara a guidare la macchina perchè si è costretti a fare una traiettoria precisa e quindi è necessario imparare a guidare. I piazzali non hanno questa traiettoria e sicuramente sono praticamente sempre molto più sconnessi e sporchi di una pista. Tralasciando tutti questi aspetti c'è il fattore "competizione" che sicuramente è molto importante e sprona a migliorarsi sempre di più... gareggiare, anche nelle garettine "non ufficiali" è uno spunto per migliorarsi sempre di più e sicuramente non è un male. In più, a meno di grossi incidenti, la macchina si usura in modo molto simile sia in gara che girando nel piazzale... anzi, a mio parere forse fai più danno nel piazzale
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Terni
| Citazione:
__________________ Ermanno Degli Esposti specialità: GT o rally game (come preferite )
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |