BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Gare ufficali (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/118295-gare-ufficali.html)

d_spa 22 gennaio 09 11:24

Gare ufficali
 
Chi di voi fa le gare ufficiali????.....

OnRoadLive 22 gennaio 09 12:27

Manco morto!!! nessun tipo di gara anche non ufficiali, anche se ho una Serpent960.07 on road 1:8 non gareggiererò M-A-I
Perché?
Perchè si fanno solo gli interessi del negoziante, l'automodello si usura con estrema rapidità, c'e' il pericolo che qualche incosciente ti venga a dosso mentre stai correndo, per non parlare di miscela,gomme,frizione ecc....
Per poi cosa? vincere un salame dell' Esselunga? ma dai.....
Mi diverto 100 volte di più a fare andare la mia macchina su piazzali asfaltati benissimo e belli puliti per giunta GRATIS, senza rovinare niente e sapere di portare a casa la macchina senza un graffio.:P

pacittone 22 gennaio 09 12:35

quest'anno voglio iniziare con il regionale ma mi devo fare la tessera amsci (60 euri :uhm: )......

per on road live: mi dispiace molto che tu la pensi cosi.. in fondo quando la usi su piazzale pensi che non si rovina?? magari si consuma piu lentamente ma sempre si consuma e a sto punto è meglio portarla in pista! cmq penso che un giorno ti stuferai di stare a girare in un piazzale sensa senso e avrai voglia di mettere alla prova la tua bravura.. lo spero per te perchè la 960 è ottima ed è un peccato non sfruttarla a dovere...

OnRoadLive 22 gennaio 09 12:42

Citazione:

Originalmente inviato da pacittone (Messaggio 1319596)
quest'anno voglio iniziare con il regionale ma mi devo fare la tessera amsci (60 euri :uhm: )......

per on road live: mi dispiace molto che tu la pensi cosi.. in fondo quando la usi su piazzale pensi che non si rovina?? magari si consuma piu lentamente ma sempre si consuma e a sto punto è meglio portarla in pista! cmq penso che un giorno ti stuferai di stare a girare in un piazzale sensa senso e avrai voglia di mettere alla prova la tua bravura.. lo spero per te perchè la 960 è ottima ed è un peccato non sfruttarla a dovere...


Certo da una parte hai ragione ci mancherebbe però dipende secondo me dalla persona io sono un po come l'appasionato di Ferrari che si compra l' F60 e al posto di smanettarla a Monza, ci fa il giretto la domenica in collina o in autostrada....ci tengo troppo al mio tanto atteso gioiellino......

Richy 22 gennaio 09 12:56

ciao. io gareggio ormai da una ventina di anni. Anche io all'inizio il mio "gioiello di allora" lo tenevo lontano dalle piste, poi il tarlo della competizione mi ha colpito.. e fatto.. adesso il piazzale mi stà antipatico anche solo per rodare!!
Aò, sono pareri diversi, nessuna polemica!

ps, regalo:

YouTube - RC CAR CRASH INTO WATER


YouTube - Dead Rustler


:lol::lol:

magu 22 gennaio 09 13:12

Citazione:

Originalmente inviato da OnRoadLive (Messaggio 1319619)
Certo da una parte hai ragione ci mancherebbe però dipende secondo me dalla persona io sono un po come l'appasionato di Ferrari che si compra l' F60 e al posto di smanettarla a Monza, ci fa il giretto la domenica in collina o in autostrada....ci tengo troppo al mio tanto atteso gioiellino......

Ai pienamente ragione..stai dicendo che ognuno si diverte come può e con quello che à(€). . Credo che chi và a Monza a smantellarsi la Ferrari lo faccia perchè gli piace, à lo spirito della competizione e se lo può permettere (€€€€€), chi invece và a farsi un giretto, o non à quello spirito, o non gli piace, tralasciando (€),o non à la capacità di utilizzare il mezzo sottomano come si potrebbe fare dato il suo DNA.

Chiaramente questo è il mio parere senza fare i conti in tasca a nessuno.

Io che sono un vanitoso posso dire di aver vinto 10 volte il campionato Italiano e forse grazie a ciò la mix i motori e ricambi mi vengono elargiti senza nessuna spesa. Ma aimè non ò mai vinto un salame in un piazzale, forse mi averbbero elargito delle salcicce :huh:

OnRoadLive 22 gennaio 09 13:15

1 Allegato/i
BELLO GAREGGIARE E?:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

pacittone 22 gennaio 09 13:25

bhè se è per questo la domenica fanno vedere la F1 gareggiare, non mentre girano nei piazzali..... :wink:

Aduken 22 gennaio 09 13:26

Secondo il mio DNA avere un mezzo per non spremerlo a fondo tanto vale non averlo....
Tanto anche su piazzali, parcheggi ,prati cave e quant'altro la tiro a cannone quindi tanto vale a portarla in pista e mettermi in sana competizione con gli altri..... il modellismo non lo vedo fatto per stare da solo su un piazzale per la paura di scontrarmi con gli altri e mettermi a piangere per un graffietto sulla scocca.....no no!!

W I MASSACRI IN PISTAAAAA :lol:

Richy 22 gennaio 09 13:37

Citazione:

Originalmente inviato da OnRoadLive (Messaggio 1319672)
BELLO GAREGGIARE E?:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl


era in un piazzale! :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002