Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 09, 00:37   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
ok, e della sanwa cosa ne pensate?

per il discorso DX3S io l'avevo addocchiata solo per il fatto che mi davano giá 2 rx, cosi per almeno 2 modellini ero a posto (uno con e uno senza telemetria, anche se la telemetria non mi importa un granché), poi per il decino in arrivo avrei bisogno di una terza rx e la spesa, se io scegliessi la DX3R, diventerebbe esagerata. ripeto che la DX3S la trovo a 220€ con 2 rx, mentre la DX3R a 300€ con una sola rx (da aggiungere poi minimo 150€ per altre 2 rx), non so se mi sono spiegato....... il punto é: mi serve realmente un sistema che lavori in dsm2? mi accorgo con dei servi da 60€ della differenza? o devo comprare dei sanwa da 120€?

ma il sistema fhss della sanwa quanto é veloce? paragonabile al dsm o dsm2?

grazie!


ciaoooo
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 01:07   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
[QUOTE=newyork;1317309]ok, e della sanwa cosa ne pensate?

per il discorso DX3S io l'avevo addocchiata solo per il fatto che mi davano giá 2 rx, cosi per almeno 2 modellini ero a posto (uno con e uno senza telemetria, anche se la telemetria non mi importa un granché), poi per il decino in arrivo avrei bisogno di una terza rx e la spesa, se io scegliessi la DX3R, diventerebbe esagerata. ripeto che la DX3S la trovo a 220€ con 2 rx, mentre la DX3R a 300€ con una sola rx (da aggiungere poi minimo 150€ per altre 2 rx), non so se mi sono spiegato....... il punto é: mi serve realmente un sistema che lavori in dsm2? mi accorgo con dei servi da 60€ della differenza? o devo comprare dei sanwa da 120€?

ma il sistema fhss della sanwa quanto é veloce? paragonabile al dsm o dsm2?

grazie!



per quanto riguarda servi ti consiglio assolutamente i ace ds1015....una vera bomba sono formidabili in tutti i casi sia r che s....
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 19:13   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
Citazione:
Originalmente inviato da newyork Visualizza messaggio
ok, e della sanwa cosa ne pensate?



ma il sistema fhss della sanwa quanto é veloce? paragonabile al dsm o dsm2?

grazie!


ciaoooo

UP
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 14:50   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
Citazione:
Originalmente inviato da newyork Visualizza messaggio
UP

UP
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 15:48   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2009
Residenza: Lauro (AV)
Messaggi: 52
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
la sanwa sta mettendo in commercio molti volantini sui 2.4 ghz

ISHIIMOKEI - PROPO (SANWA)



questo lo ha preso da poco un mio amico sui 70€ in cina...
come hai fatto a pagarlo 70 se costa sui 300?
Michele24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 18:13   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
Citazione:
Originalmente inviato da Michele24 Visualizza messaggio
come hai fatto a pagarlo 70 se costa sui 300?
non costa 300€....


link
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 18:57   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2009
Residenza: Lauro (AV)
Messaggi: 52
io avevo visto il link sulla foto e convertendo la valuta veniva quasi 300

Qualche domanda: c'è qualcosa di simile a 3 canali per la mia revo? Va bene anche questa? Vale la pena cambiarla?
Michele24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 19:16   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
Citazione:
Originalmente inviato da Michele24 Visualizza messaggio
io avevo visto il link sulla foto e convertendo la valuta veniva quasi 300

Qualche domanda: c'è qualcosa di simile a 3 canali per la mia revo? Va bene anche questa? Vale la pena cambiarla?
è quello che volevo sapere anch'io solo che nessuno sa darmi una risposta!

in ogni caso credo sia meglio della dsm della Spektrum.
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 20:30   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cavi683
 
Data registr.: 19-11-2006
Residenza: bologna
Messaggi: 1.585
ciao miky,mi dispiace ma io proprio non so quasi nulla di radio.parlo per sentito dire,il DSM2 è velocissimo nella risposta però come qualità sanwa e KO sono le migliori.tu cosa cerchi in particolare da una radio?
__________________
christian cavicchioli
cavi683 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 20:54   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
Citazione:
Originalmente inviato da cavi683 Visualizza messaggio
ciao miky,mi dispiace ma io proprio non so quasi nulla di radio.parlo per sentito dire,il DSM2 è velocissimo nella risposta però come qualità sanwa e KO sono le migliori.tu cosa cerchi in particolare da una radio?
Ciao Cavi, in realtà non so proprio cosa significhi avere in mano una trasmittente che ti permetta di avere una latenza di risposta di 5ms (DSM2 con servi cazzuti) piuttosto che 25ms (altri sistemi 2.4GHz secondo il sito della horizon). Certo che il DSM2 è 5 volte più veloce, ma io, modellista domenicale che corre solo per sentire un pò di puzza di nitro e stare con gli amici sarò in grado di accorgermi di tale "abisso"? che poi anche abisso è tutto da vedere perchè anche 25ms passano in fretta!!!!
Dovrei proprio provare la differenza sul campo .......

In ogni caso non credo che la mia esperienza modellistica sia affinata da poter trarre giovamento da una latenza di 5ms...... Cioè, se per esempio mi parte il posteriore e controsterzo, non credo assolutamente che quei 20ms guadagnati utilizzando la DX3R mi salvino dal testacoda......

Quindi "alla fine della fiera" io cerco una radio funzionale, sicura e che non sia una cinesata! Last but not least che sia una "radiolina" che mi duri nel tempo...
newyork non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Devo cambiare le gomme? PIXEL Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 09 agosto 08 12:35
Da Brushed a Brushless su Sparrow: devo cambiare elica? wlupinw Aeromodellismo Principianti 9 21 giugno 08 02:35
Devo cambiare hacker A30 12L, consigli... ryan-j Aeromodellismo Volo Elettrico 24 27 dicembre 07 23:33
devo cambiare la modulazione da fm a ppm come posso fare????? andrea.oli Radiocomandi 4 18 gennaio 07 20:27
Monto le Li-Po e devo cambiare il regolatore!? stfn76 Aeromodellismo Volo Elettrico 5 26 marzo 04 00:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002