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Vecchio 07 gennaio 09, 19:58   #11 (permalink)  Top
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ma dici davvero? scusa eh non sono espertissimo...mi sa un po di presa per i fondelli..scusa il filtro d'aria non si tiene pulito anche dalla miscela?
Quella della oxygen è una presa per il culo verso Aduken, ma pulire il filtro dell'aria con la miscela è un trucco per risparmiare sull'olio da metterci sopra
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Vecchio 07 gennaio 09, 19:59   #12 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
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con la miscela per pulire il filtro d'aria?
si io la uso perche' dilata i pori della spugna e si pulisce meglio, poi lo sciacquo con l'acqua e lo metto ad asciugare.
Sai nell'off-road l'olio x filtri va via a litri senza neanche accorgersene...... e metti l'olio x le prove libere, poi per la prima qualifica, poi x la seconda e un'altra volta x la terza qualifica e (indovina un po'?) pulisci di nuovo il filtro e riolialo per la finale.....dio che sbattito
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Vecchio 07 gennaio 09, 19:59   #13 (permalink)  Top
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ma dici davvero? scusa eh non sono espertissimo...mi sa un po di presa per i fondelli..scusa il filtro d'aria non si tiene pulito anche dalla miscela?
Lavalo con del semplice sapone per piatti,lo svelto per intenderci e vai tranquillo.
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Vecchio 07 gennaio 09, 20:02   #14 (permalink)  Top
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si io la uso perche' dilata i pori della spugna e si pulisce meglio, poi lo sciacquo con l'acqua e lo metto ad asciugare.
Sai nell'off-road l'olio x filtri va via a litri senza neanche accorgersene...... e metti l'olio x le prove libere, poi per la prima qualifica, poi x la seconda e un'altra volta x la terza qualifica e (indovina un po'?) pulisci di nuovo il filtro e riolialo per la finale.....dio che sbattito
non faresti prima a portarti 4 spugnette direttamente da casa già oliate e pulite? Poi a fine gara le pulisci e sono pronte per la volta dopo. Pensa io ho visto gente con una decina di filtri nella valigetta...se hanno tanti soldi beati loro
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Vecchio 07 gennaio 09, 20:05   #15 (permalink)  Top
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non faresti prima a portarti 4 spugnette direttamente da casa già oliate e pulite? Poi a fine gara le pulisci e sono pronte per la volta dopo. Pensa io ho visto gente con una decina di filtri nella valigetta...se hanno tanti soldi beati loro
Con 10€ ti fai una catasta di spugnette di ricambio.
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Vecchio 07 gennaio 09, 20:05   #16 (permalink)  Top
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e se lavassi con sapone liquido, facessi asciugare e dopo lo bagnassi con un po di miscela al 16% andrebbe bene ugualmente?

gerico aspetto un commento per quanto riguarda l'ammortizzatore grazie mille
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Vecchio 07 gennaio 09, 20:08   #17 (permalink)  Top
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non faresti prima a portarti 4 spugnette direttamente da casa già oliate e pulite? Poi a fine gara le pulisci e sono pronte per la volta dopo. Pensa io ho visto gente con una decina di filtri nella valigetta...se hanno tanti soldi beati loro
pulite si', ma oliate non vanno bene, bisogna farlo all'attimo perche' senno' l'olio nel tempo scende sempre.....lo chiamano effetto della forza di gravita'
Di spugne ne ho un po', solo che me le dimentico sempre nel garage

Vabbe' tanto ci vuole neanche 5 minuti a pulire un filtro
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Vecchio 07 gennaio 09, 20:08   #18 (permalink)  Top
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Con 10€ ti fai una catasta di spugnette di ricambio.
infatti Paruamodel-Coppia spugne filtro Off-Road - PM798
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Vecchio 07 gennaio 09, 20:10   #19 (permalink)  Top
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pulite si', ma oliate non vanno bene, bisogna farlo all'attimo perche' senno' l'olio nel tempo scende sempre.....lo chiamano effetto della forza di gravita'
Di spugne ne ho un po', solo che me le dimentico sempre nel garage

Vabbe' tanto ci vuole neanche 5 minuti a pulire un filtro
tu sei pieno di barattoli di jet's per pulirli ma, apparte che la uso per correre, da me in pista hanno solo il compressore. Niente pompa d'acqua quindi ci si deve adattare
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Vecchio 07 gennaio 09, 20:12   #20 (permalink)  Top
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e se lavassi con sapone liquido, facessi asciugare e dopo lo bagnassi con un po di miscela al 16% andrebbe bene ugualmente?

gerico aspetto un commento per quanto riguarda l'ammortizzatore grazie mille
Lavalo con sapone liquido e dopo asciugato giusto un velo di olio per filtro,ma giusto un velo,per gli ammortizzatori per rabbocchi intendo,aggiungere piccole quontita' se manca,per le molle vanno in base alla pista e allo stile di guida,di sicuro piu' ammorbidisci le sospensioni e piu' la macchina diventera' meno reativa nell'impostazione di curva,viceversa se indurisci le sospensioni,avrai un'auto piu' reattiva negli inserimenti in curva.
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