| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2008
| Posizione base vite controspillo dei medi (Mac.28 6 port)
Salve a tutti e Buone Feste. ![]() Ho un problema con la carburazione della mia Hobao Hyper st rtr. Vorrei gentilmente chiedere a uno o più possessori di questa fantastica truggy, la regolazione del controspillo dei medi (quella colore oro metallica per capirci, opposta a quella del soffietto), necessiterei sapere quanto dovrei svitare la vite, partendo da tutta avvitata in chiusura, per avere la posizione originale di "scatola" e lo dovrebbe eseguire un possessore di questo motore (Mac .28 6 Port) avvitando sino in fondo la vite e contando i giri fino a battuta di chiusura della vite. Perchè leggendo varii post non riesco a trovare una foto nitida che mi faccia vedere bene come è posizionata questa vite, cmq sia sarebbe una regolazione approssimativa, tuttavia si riesce a vedere solamente che questa vite non è posizioanta a "filo" del carburatore come, ho letto che accade nel 90% dei motori in posizione di regolazioni standard. Vi ringrazio e spero di trovare un gentile possessore di questo che mi faccia questa prova. ![]() Mittikk. |
| | |
| Bookmarks |
| |