Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 08, 11:07   #2 (permalink)  Top
GERICO80
User

L'avatar di GERICO80

Data registr.: 12-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Mittikk Visualizza messaggio
Salve a tutti e Buone Feste.
Ho un problema con la carburazione della mia Hobao Hyper st rtr.
Vorrei gentilmente chiedere a uno o più possessori di questa fantastica truggy, la regolazione del controspillo dei medi (quella colore oro metallica per capirci, opposta a quella del soffietto), necessiterei sapere quanto dovrei svitare la vite, partendo da tutta chiusa, per avere la posizione originale di "scatola" e lo dovrebbe eseguire un possessore di questo motore (Mac .28 6 Port) avvitando sino in fondo la vite e contando i giri fino a battuta di chiusura della vite.
Perchè leggendo varii post non riesco a trovare una foto nitida che mi faccia vedere bene come è posizionata questa vite, cmq sia sarebbe una regolazione approsimativa, tuttavia si riesce a vedere solamente che questa vite non è posizioanta a "filo" del carburatore come, ho letto che accade nel 90% dei motori in posizione di regolazioni statard.
Vi ringrazio e spero di trovare un gentile possessore di questo che mi faccia questa prova.
Mittikk.
Io il motore non l'ho conosco ma portare la vite dei medi a filo del corpo carburatore e' la base di tutti i motori provvisti di tale regolazione,quindi parti da li per poi trovare una regolazione ideale.