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Vecchio 25 dicembre 08, 09:26   #21 (permalink)  Top
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Io ti consiglio di prendere un bel motorello nuovo.
Ciccio un motorello non un asinelloNaturalmete parlo dei GRX

Ultima modifica di enzocom123 : 25 dicembre 08 alle ore 09:35 Motivo: completamento
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Vecchio 25 dicembre 08, 16:07   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di Biohazard revenge
 
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Oggi l ho provata su uno spiazzo asfaltato nuovo di zecca di circa 500*500mt, come ripresa è buonissima (almeno sotto il mio occhio) come allungo invece canta ma non cambia molto da mezzo pieno a pieno.

L unico problema , fastidiossissimo tra l altro , è costituito dal treno davanti che và letteralmente per i cavoli suoi, oltre che ''zigzagare'' anche se viene più volte registrata se prende una buca il treno si incurva e non ritorna in squadra, pazienza.

Che dire, penso che per iniziare sia un buon modellino ha preso una bella legnata contro un muro perchè il servo se ne andava per i fatti suoi ma non si è fatta niente, nemmeno la livrea.
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Runner: perchè la strada non è un insieme di curve e rettilinei da percorrere per raggiungere la meta, ma è un piacere.
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Vecchio 25 dicembre 08, 18:14   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di Biohazard revenge
 
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Scusate se vi assillo ancora ma ho una nuova domanda , non me ne volete a male.

Tra tutti i pezzi sfusi ho anche un pignone posteriore con Freno motore diverso dal mio costituito da un cilindro girante con un unghia al suo interno che esce per frenare, Campana e gli altri pezzi per adattare due rapporti. Sono meglio dei miei attuali? Al momento ho il pignone con il suo freno di serie e la campana con un rapporto solo, con due rapporti perde molta ripresa? Non mi interessa molto la velocità di punta però siccome probabilmente la proverò in spiazzali molto lunghi non vorrei che soffrisse con una marcia sola..
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Vecchio 25 dicembre 08, 18:23   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di GERICO80
 
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Scusate se vi assillo ancora ma ho una nuova domanda , non me ne volete a male.

Tra tutti i pezzi sfusi ho anche un pignone posteriore con Freno motore diverso dal mio costituito da un cilindro girante con un unghia al suo interno che esce per frenare, Campana e gli altri pezzi per adattare due rapporti. Sono meglio dei miei attuali? Al momento ho il pignone con il suo freno di serie e la campana con un rapporto solo, con due rapporti perde molta ripresa? Non mi interessa molto la velocità di punta però siccome probabilmente la proverò in spiazzali molto lunghi non vorrei che soffrisse con una marcia sola..
Dunque se ho capito bene hai la possibilita' di montargli un cambio,sicuramente ne aumenti le prestazioni,ed il divertimento
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Vecchio 25 dicembre 08, 20:19   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di fv94inter
 
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si...col cambio ti diverti si più!
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Vecchio 26 dicembre 08, 15:14   #26 (permalink)  Top
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Signori e Signore, grippato!

Forse mi sono gufato nel post prima o forse era destino, lo sapevo che prima di metterla a girare dovevo controllare anche il motore...pazienza.

A prima vista (dato che non ho le chiavi a brugola per la testa) sembra che si sia slacciato il pistone o che l albero sia andato alla frutta, sul sito kyosho la camicia, pistone e spinotto vieni all incirca sui 45 euro, però sul cuscinetto dello strappino cè un bel pò di gioco , qualche decimo di mm. Mi viene anche un dubbio, leggete qua http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post1120544

Sapete consigliarmi un sito dove posso procurarmi un Gt simile anche senza strappino ,carburatore e testata , il motore è un Gx 12 della kyosho con il fissaggio a 3 viti per il telaio, collettore di scarico rettangolare ._.
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Vecchio 26 dicembre 08, 15:51   #27 (permalink)  Top
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Scusate ma non sò dove sia qua il tasto modifica.
Edit del post sopra.

Ho aperto il Gt e come pensavo ho strappato la biella...le parole di quel tizio iniziano a preoccuparmi...vediamo se riesco a cavarmela con la biella e basta...
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Vecchio 26 dicembre 08, 19:14   #28 (permalink)  Top
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Signori e Signore, grippato!

Forse mi sono gufato nel post prima o forse era destino, lo sapevo che prima di metterla a girare dovevo controllare anche il motore...pazienza.

A prima vista (dato che non ho le chiavi a brugola per la testa) sembra che si sia slacciato il pistone o che l albero sia andato alla frutta, sul sito kyosho la camicia, pistone e spinotto vieni all incirca sui 45 euro, però sul cuscinetto dello strappino cè un bel pò di gioco , qualche decimo di mm. Mi viene anche un dubbio, leggete qua http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post1120544

Sapete consigliarmi un sito dove posso procurarmi un Gt simile anche senza strappino ,carburatore e testata , il motore è un Gx 12 della kyosho con il fissaggio a 3 viti per il telaio, collettore di scarico rettangolare ._.
Il problema della kyosho e' che fa motori con attacco al telaio e in giro non c'e' ne sono,se devi cambiare il motore ti servono i piedini per fissarlo.
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Vecchio 26 dicembre 08, 22:11   #29 (permalink)  Top
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Il problema della kyosho e' che fa motori con attacco al telaio e in giro non c'e' ne sono,se devi cambiare il motore ti servono i piedini per fissarlo.
A quanto sembra ho strappato solo la biella, il pistone è un pò intaccato ma è buono. Di compressione dovrebbe averne. Il problema è che non vorrei che la biella fragile fosse un problema di fabbrica che hanno tutti i GX..

C'è qualche sito da cui potrei prendere questi piedini? Ma poi non ci sono problemi per la distribuzione all'albero se il motore è più in alto? E se lo cambiassi con il Gx 15 ?
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Vecchio 27 dicembre 08, 10:06   #30 (permalink)  Top
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A quanto sembra ho strappato solo la biella, il pistone è un pò intaccato ma è buono. Di compressione dovrebbe averne. Il problema è che non vorrei che la biella fragile fosse un problema di fabbrica che hanno tutti i GX..

C'è qualche sito da cui potrei prendere questi piedini? Ma poi non ci sono problemi per la distribuzione all'albero se il motore è più in alto? E se lo cambiassi con il Gx 15 ?
Se riesci a montare il GX15 meglio.
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