| |
| | #1 (permalink) Top | |||
| Ciao Mauro. | Citazione:
![]() Citazione:
![]() un mta4 come un savage me li mangio a colazione ![]() poi come trazione sulla neve te li voglio vedere.....invece che affondare 2 gomme ne affondano 4 ![]() prima solo il Genesis mi dava via sulla neve, sabato vedremo
__________________ Citazione:
| |||
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. |
ecco il video sulla neve senza catene con tanto di bambino cagacazzzo in sottofondo ![]() premetto che non ero io a guidarlo ![]() YouTube - fg sulla neve.wmv
__________________ Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
Non è che con la forza centrifuga l'elastico si allarga e ti si sfilano di lato? Io le avrei chiodate con delle vitine autofilettanti corte
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: Aradeo,Lecce
|
complimenti per l'idea,pero nn sapete piu cosa inventarvi eh??? bhe...da voi nevica,qui nel salento devo montare dela ruote per andare sull'acqua!!!!cmq...nonostante le catene continua a perdere trazione!!!! cmq....o l'avrei meso sotto il bambino cagacazzo!!!!
__________________ una driftata al giorno toglie il fumo dai toyo!!!!!!! &.... meglio una curva oggi ke un dritto domani!!!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |