Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 ottobre 08, 16:20   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2008
Residenza: URBINO
Messaggi: 74
kyosho inferno 7.5 sport

Premetto sono un principiante e sabato ho fatto visita ad un negoziante di moddelismo , tra le proposte che mi ha fatto la più economica riguardava la kyosho inferno 7.5 sport a 320euro tutto compreso, esclusa cass.avviamento non necessaria. Vi sembra un prezzo ragionevole?
come modello com'è per principiante?
visto che voglio spendere all'incirca questa cifra avete altri modelli da consigliarmi???
GRAZIE
dvitto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 16:27   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francis
 
Data registr.: 28-08-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 202
allora, io ho la stessa macchina... il modello non è dei migliori e su internet la troverai sicuramente a meno, ovviamente dico che non è dei migliori per fare gare, per cazzeggiare nei parcheggi o nel prato di casa (come faccio io) va più che bene... magari qualche volta dovrai rattoppare qualche pezzo ma se sbatti contro un sasso qualunque modello si distrugge... ma almeno in questa puoi dire che non hai venduto un rene per comprarla e il divertimento è assicurato lo stesso...ciao!
Francis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 17:31   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miky731
 
Data registr.: 08-05-2007
Residenza: Savona/Alassio
Messaggi: 374
Invia un messaggio via MSN a miky731