Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 08, 20:45   #10 (permalink)  Top
miky731
User

L'avatar di miky731

Data registr.: 08-05-2007
Invia un messaggio via MSN a miky731
Citazione:
Originalmente inviato da 8xlelex7 Visualizza messaggio
Sono possessore della kyosho 7.5 Inferno US...
io non mi lamento...la macchinetta mi piace e la pista dove vado io ci sono alti da 2metri e ancora non ho rotto nulla di telaio.
contro:il motore,tira a bestia ma ti fa ammattire x accenderlo,carburarlo e farlo restare acceso...3lt e l'ho distrutto
controla frizione originale è da sostituire subito,ma se si sostiuisce il motore.....
x il resto tutto ok....mi diverto come un matto e non c'è nulla da invidiare con le altre marche...
IO PERSONALMENTE TI CONSIGLIO LA INFERNO US DATO KE E' RIFINITA MEGLIO DELLA SPORT 3...telecomando digitale,corona in acciaio,e varie...
Ciao...il mio motore invece parte benissimo anche a strappo, nessun problema, sempre acceso e gira bene...sarò al 3 litro...finora di quello posso solo che esser contento, ma però ho sentito altri che han avuto problemi, credo vada a culo hehe.
Mi dici tu che frizione hai messo?....devo cambiarla....l'originale ora quando esco dalle curve lente dopo qualche minuto che si scalda "prende subito".
Posto le foto della modifica ai portamozzi, se avete l'originale vedrete la diferenza di dove ho limato.
Notare come ho conciato le gomme anteriori e nonostante ciò giravo cmq bene nel senso che tenevo testa nel filmato alla mugen mbx5 con gomme jolly in ottimo stato.
Icone allegate
kyosho inferno 7.5 sport-27102008357.jpg  
miky731 non è collegato   Rispondi citando