Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 08, 18:31   #3 (permalink)  Top
miky731
User

L'avatar di miky731

Data registr.: 08-05-2007
Invia un messaggio via MSN a miky731
ciao....anch'io sono un novello e lo presa su internet a molto meno..ora la vedo a 280 dal sito che lo presa io (tutta completa pronta a partire, manca solo la benzina ecc...). Con amici abbiamo un pistino e ti dico...me la gioco e sto anche davanti a chi ha mugen mbx5 messe giù bene, gente che partecipa anche a gare....però sono uno che dopo un giorno andavo subito forte e loro stessi si son stupiti. Il motore che sia meno potente non serve a nulla, tanto su terra va dosata la potenza...a manetta si sta solo pochi secondi, finora è ancora intera, però ora devo cambiare la frizione (dopo 5 minuti che giro si mette ad attaccare presto e non va bene)...per il resto ha resistito bene ad alcuni incidenti. Gli ho subito aggiunto le barre stabilizzatrici, il rinforzo al telaio anteriore e fatto una modifica sui mozzi per farla sterzare di più. Se vuoi veder qualche filmato lo trovi qui: YouTube - Il canale di miky731alassio da notare che ho solo usato gomme originali e poi un treno di gomme iapporpiato che si è pelato subito.
Chi mi ha visto girare dice che dovrei cambiarla e passare a qualcosa di più robusto, dicono che è un modello x chi deve imparare ma visto come ho preso subito confidenza in questo hobby, per me non va già più bene. La mia ha 3 settimane e ora non sò se venderla o che fare....va benissimo ma forse per come guido non va più bene.....boo non sò che fare.
A dimenticavo....sabato ho sgranato la corona in plastica e lo sostituita in serata con una in acciaio.
miky731 non è collegato   Rispondi citando