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Vecchio 27 ottobre 08, 21:37   #11 (permalink)  Top
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se ha detto che scoppietta puo' essere la candela che e' arrivata.
Dove e' arrivata? vedi che non c'e' la bobbina come sulla tua 1\5
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Non avere invidia passera'....
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Vecchio 27 ottobre 08, 21:40   #12 (permalink)  Top
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che spiritoso che centra la bobina, mica perche' ha la bobbina le candele non si bruciano.
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stoner e la mia 1\5 sono una cosa sola l'inferno.
tairon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 21:43   #13 (permalink)  Top
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che spiritoso che centra la bobina, mica perche' ha la bobbina le candele non si bruciano.
Comunque aspettiamo il tuo segnale
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Vecchio 27 ottobre 08, 21:45   #14 (permalink)  Top
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Comunque aspettiamo il tuo segnale
vramente adesso c'è l'inferno...perchè sono talmente tacconi stoner e la sua 1\5 che gli fanno vedere Lucifero!!!
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 21:45   #15 (permalink)  Top
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vramente adesso c'è l'inferno...perchè sono talmente tacconi stoner e la sua 1\5 che gli fanno vedere Lucifero!!!
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Vecchio 28 ottobre 08, 10:09   #16 (permalink)  Top
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Buongiorno a tutti....
purtroppo 1mese fa che ho comprato la macchina non sapevo nulla di modellismo.. o meglio.. non sapevo che i motori andavano a litri.. o chiesto al venditore dopo l'acquisto, ma non mi ha saputo dire quanti litri aveva fatto il motore....
altri dettagli:
mi bagna un po tanto dalla marmitta, fuma, e mi faceva pensare che era troppo grassa e si affogava, ma quanto la vedevo li, nella salita che girava ma non saliva, o provato ad alzarla da terra, ho dato una accelerata, a fatto wrrrraaaamaammm.. come ho lasciato se spenta...

scusate se mi sono spiegato male... sto cercando di imparare..

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Vecchio 28 ottobre 08, 14:12   #17 (permalink)  Top
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Buongiorno a tutti....
purtroppo 1mese fa che ho comprato la macchina non sapevo nulla di modellismo.. o meglio.. non sapevo che i motori andavano a litri.. o chiesto al venditore dopo l'acquisto, ma non mi ha saputo dire quanti litri aveva fatto il motore....
altri dettagli:
mi bagna un po tanto dalla marmitta, fuma, e mi faceva pensare che era troppo grassa e si affogava, ma quanto la vedevo li, nella salita che girava ma non saliva, o provato ad alzarla da terra, ho dato una accelerata, a fatto wrrrraaaamaammm.. come ho lasciato se spenta...

scusate se mi sono spiegato male... sto cercando di imparare..

Mi suona un po' di motore spompo in effetti... probabilmente l'accoppiamento è così consumato che quando si dilata per la temperatura la compressione scende a zero e perde così piu del 70% della spinta.

Verifica comunque che non sia un problema di cuscinetti o di carburazione, il motore a caldo è normale che opponga meno resistenza che a freddo, ma non per questo a caldo non deve funzionare.

Quel "caldo" che dici su che temperature si aggira?
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DANIELE METELLI[B]
DJI F450 - Naza M Lite
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Vecchio 29 ottobre 08, 15:12   #18 (permalink)  Top
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Ciao ciao a tutti...
allora:

Sulla candela non ce scritto nulla e non so che candela sia... la temperatura siamo sui 120°...

iero mi sono messo tutto il pomeriggio e sono partito da zero con la carburazione...

Risultato ... .. ..

Ora non muore piu il motore da caldo, mi fuma poco e uniforme...
Ho seguito alla lettera la guida, lo tirata al massimo, dopo lo lasciata una 10 di sec. al minimo, e ho dato di colpo gassssss....
parte un po borbottanto e poi prede giri...

allora ho chiuso leggermente lo spillo del minimo...

ora dopo 10 sec di minimo parte bene, rilascia un po di fumo in piu di quando è al massimo ma ho notato che se chiudo ancora lo spillo, in quei 10sec di minimo dopo 3o4 sec. sale il minimo...

Attuale situazione: Borbotta un pochino quando acceleri dopo i 10 sec, ma meno di cosi non risco a fare.....

Ho sbagliato qualcosa?? ho sto tralasciando di fare qualcosa???

a presto...
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Vecchio 29 ottobre 08, 15:30   #19 (permalink)  Top
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prova a ingrassare se borbotta puo essere anche di magra. Comunnque 120 gradi siamo al limite
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Vecchio 29 ottobre 08, 17:34   #20 (permalink)  Top
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Io non ingrasserei piu' di tanto,anche perche' se dopo una bella tirata la temperatura ti arriva a 120° e nella norma,se resti fermo una decina di secondi e riparti a gas aperto e' normale che ti borbotti un po' perche' si grassa da solo.
__________________
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