Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 ottobre 08, 10:24   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GERICO80
 
Data registr.: 12-06-2008
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da toffy Visualizza messaggio
E di Kyosho non paghi marca e prestigio?!? Non ha forse una storia piuttosto nota il marchio??? Cmq non sto nemmeno qui a dilungarmi aduken, abbiamo capito che per te tutto ciò che non ti coinvolge personalmente è da te giudicata "MERDA", mentre qualsiasi modello interessi direttamente te o qualche tuo conoscente in automatico diventi il Top...
Penso rinuncerò anche in futuro a confrontarmi con te... Non siamo ragazzini, ma se ci si diverte cmq a farlo basta saperlo...
PS: guarda che ferrari e maserati vengono prodotte allo stesso modo per tua informazione...
Scusami se entro in merito ma aduken tutti i torti non gli ha,si la kyosho ha una storia,ha modelli competitivi ma non si spiega che i prezzi sono cosi alti,anche altre ditte meno blasonate costruiscono i propi mezzi con materiali all'avangurdia pero' hanno prezzi molto piu' accessibili,vedi piktor,associated,hong nor e altri.
__________________
Non avere invidia passera'....
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 08, 12:11   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
e.



Perche', tu l'hai provata per dire cosi'?


l'ho vista girare e toccata cn mano......
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 08, 12:13   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
Citazione:
Originalmente inviato da GERICO80 Visualizza messaggio
Scusami se entro in merito ma aduken tutti i torti non gli ha,si la kyosho ha una storia,ha modelli competitivi ma non si spiega che i prezzi sono cosi alti,anche altre ditte meno blasonate costruiscono i propi mezzi con materiali all'avangurdia pero' hanno prezzi molto piu' accessibili,vedi piktor,associated,hong nor e altri.
è proprio x questo che costa molto!!.......perchè ha una STORIA!!!.....e dp i modelli da competizione kyosho sono come i rolex negli orologi!!
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 08, 12:27   #14 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da toffy Visualizza messaggio
E di Kyosho non paghi marca e prestigio?!? Non ha forse una storia piuttosto nota il marchio??? Cmq non sto nemmeno qui a dilungarmi aduken, abbiamo capito che per te tutto ciò che non ti coinvolge personalmente è da te giudicata "MERDA", mentre qualsiasi modello interessi direttamente te o qualche tuo conoscente in automatico diventi il Top...
Penso rinuncerò anche in futuro a confrontarmi con te... Non siamo ragazzini, ma se ci si diverte cmq a farlo basta saperlo...
PS: guarda che ferrari e maserati vengono prodotte allo stesso modo per tua informazione...
Io non sto dicendo che e' merda, sto dicendo che e' cara per essere un modello come tutti gli altri..... poi ogni produttore e' libero di fissare il prezzo che vuole ed affidarsi o meno al detto: "ogni giorno nasce un cucco, beato chi se lo cucca".
La cioscio era "di marca" quando sul mercato di qualche anno fa trovavi solo lei con una vera e propria rete di vendita di modelli e ricambi.
Oggigiorno e' stata eguagliata o superata da tante marche con modelli sempre uguali o superiori (esempio XRay, Mugen ecc....) con ricambi meno costosi e sempre reperibili.
Quindi ,SEMPRE SECONDO ME, il prezzo non e' giustificato.
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 08, 12:44   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GERICO80
 
Data registr.: 12-06-2008
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da kimp3 Visualizza messaggio
è proprio x questo che costa molto!!.......perchè ha una STORIA!!!.....e dp i modelli da competizione kyosho sono come i rolex negli orologi!!
Niente di meno comparabili ai Rolex,ma non e' che si sta un po esaggerando?
__________________
Non avere invidia passera'....
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 08, 12:49   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
Citazione:
Originalmente inviato da GERICO80 Visualizza messaggio
Niente di meno comparabili ai Rolex,ma non e' che si sta un po esaggerando?
nn direi.....praticamente la kyosho ha fatto il modellismo...
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 08, 12:54   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GERICO80
 
Data registr.: 12-06-2008
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da kimp3 Visualizza messaggio
nn direi.....praticamente la kyosho ha fatto il modellismo...
Io non sono d'accordo.
__________________
Non avere invidia passera'....
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 08, 13:04   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
Citazione:
Originalmente inviato da GERICO80 Visualizza messaggio
Io non sono d'accordo.
infatti sottolineo praticamente.....prova a cercare sul web.....la kyosho è stata una delle prime aziende ad investire sul mercato degli automodelli,,,,,,,,,,quindi,.,,,,
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 08, 14:20   #19 (permalink)  Top
minello
Guest
 
Messaggi: n/a
Mi dispiace aver suscitato una discussione, peraltro ero ben lungi dal voler un paragone in termini di marchi o dal voler scatenare una diatriba tra fan kyosho e non. Il discorso dei costi dipende secondo me da tante cose, non ultima il fatto che lo yen è sempre lo yen e il dollaro invece vale un terzo in meno dell'euro: ovvio che losi e asso te le porti a casa con 390 euro...Detto questo, sottolineo che il mio primo post esplicitava "al di là dei costi". Ho visto da vicino entrambe le auto, non le ho guidate, volevo un parere in merito ai materiali, alla nuova concezione di costruzione kyosho (trasmissione ridotta al minimo come ingombro e pesi) e al feeling di guida, per chi le ha pilotate.
Se vogliamo (non vorrei) avventurarci sulla solita noiosa questione: Kyosho o ciosco, costo ricambi, negozianti che l'amano (perchè kyosho fornisce i rivenditori se questi danno l'esclusiva...se vogliono vendere altre marche assieme possono farlo ma perdono appunto l'esclusiva) e altri che non la possono vedere mi vien da dire una cosa semplice, col buon senso non con la cultura tecnica: kyosho ha senza dubbio fatto buone buggy. Ha vinto molto (anche se la macchina di Pavidis con la 777 sp2 non c'entra una mazza...) e fornisce un'ottima reperibilità di ricambi ad un prezzo AD OGGI, migliorato e reso competitivo. Parlarne male secondo me è sbagliato. Poi è verissimo che fa RTR scarse rispetto alla concorrenza e che potrebbe curare di più l'entry level. Le auto americane sono più competitive ad un livello medio ma ti devi poi arrangiare sotto tanti aspetti: ricambi, settaggi (losi da mettere in terra è tutt'altro che facile: sarò un brocco ma con la 7,5 ho girato più basso che con la losi8!!!!) ecc..
Per finire vorrei solo un pò di onestà, principalmente da parte dei negozianti: 2mesi fa mi è stato detto "oggi losi8 è il miglior buggy 1:8 in commercio" e una settimana fa "i ricambi costan meno perchè si sbragano, non si trova un settaggio che vada bene per tutti, oggi l'mp9 è in assoluto la svolta nel buggy 1:8".
Ecco, questo e tutti coloro che parlano per gusti estetici, prese di posizione, sentito dire, ecc sono secondo me personaggi a cui non dare credito, che purtroppo rovinano l'ambiente e ti fanno passare la voglia.
Comprerò ciò che mi convincerà di più. Ad oggi mi sembra che l'inferno sia la più equilibrata e facile da gestire in curva e frenata. Se avrò i soldi bene, altrimenti con rc8 cadrò sicuro in piedi...
  Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 08, 20:38   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Turbo95
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: Follonica (GR)
Messaggi: 653
La kyosho non l'ho mai vista girare........Ma sarei curioso......
L'rc8, invece, l'ho vista e toccata..bellissima, leggera, e ha un 'assetto pauroso.....Un po tipo la losi 8ight.......(approposito ma alla Losi 8ight 2.0 non ti ci potresti fare un pensierino ??)
__________________
Simone Fanti - Team BADMODEL
Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel
Turbo95 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dilemma... MrZipi Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 29 febbraio 08 15:51
Dilemma Elettrico maddriver967 Motoscafi con Motore Elettrico 6 08 maggio 07 17:56
Extra, Giles infine ...LEO!!! ferny71 Aeromodellismo 3 18 dicembre 06 11:45
un'altro dilemma..! bax Aeromodellismo Volo Elettrico 3 15 novembre 06 10:53
dilemma MIRICOLO Elimodellismo in Generale 12 11 aprile 06 18:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002