Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 ottobre 08, 12:51   #1 (permalink)  Top
minello
Guest
 
Messaggi: n/a
Infine....il Dilemma!!

Eccomi davanti a una difficile decisione: INFERNO MP9 o RC8 ASSO?

inutile dire che una costa circa il 50% di più...facciamo solo un discorso tecnico, di materiali e di facilità di guida. Ho visto l'inferno e devo dire che questa volta il passo è cambiato: non è più un aggiustamento della precedente come fu per la 777 nei confronti della 7,5, è davvero un'altra macchina e chi l'ha provata ne parla come la macchina che in futuro farà piazza pulita. Per contro associated sembra davvero istintiva, facile da guidare e leggera.
Se qualcuno ne ha esperienza diretta può dirmi la sua?
Grazie a tutti
  Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 08, 12:57   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toffy
 
Data registr.: 28-11-2007
Residenza: pozzoleone
Messaggi: 128
Non ho mai visto l'asso in pista, ne ho semplicemente letta qualche recensione e sembra un buon prodotto!
In compenso un mio compagno di squadra ha appena acquistato l'MP9: già con l'assetto di scatola devo dire che non ha assolutamente nulla a che vedere con la 777 (anche se dal layout pensavo fosse una copia rinnovata!!!).
Molto veloce nei cambi direzione, angolo di sterzata molto migliorato rispetto la precedente versione e decisamente più precisa e gestibile nei salti...
Insomma il prezzo anche se elevato sembra esser giustificato...
__________________
- HONG-NOR X1CR X1X - OS VZB V-SPEC - GRP - HI TECH - SPEKTRUM
CHE SPETTACOLO
toffy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 08, 13:00   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
c'è sempre il problema dei ricambi a costo elevato pero io starei su rc8
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 08, 13:03   #4 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da toffy Visualizza messaggio
Non ho mai visto l'asso in pista, ne ho semplicemente letta qualche recensione e sembra un buon prodotto!
In compenso un mio compagno di squadra ha appena acquistato l'MP9: già con l'assetto di scatola devo dire che non ha assolutamente nulla a che vedere con la 777 (anche se dal layout pensavo fosse una copia rinnovata!!!).
Molto veloce nei cambi direzione, angolo di sterzata molto migliorato rispetto la precedente versione e decisamente più precisa e gestibile nei salti...
Insomma il prezzo anche se elevato sembra esser giustificato...
Bhe' oddio....mica ha i cardani in oro la cioscio x giustificare un prezzo cosi' elevato!!!
In ogni caso la differenza la fa sempre chi l'auto la prepara e la guida il modello conta fino ad un certo punto.
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 08, 13:22   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toffy
 
Data registr.: 28-11-2007
Residenza: pozzoleone
Messaggi: 128
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Bhe' oddio....mica ha i cardani in oro la cioscio x giustificare un prezzo cosi' elevato!!!
In ogni caso la differenza la fa sempre chi l'auto la prepara e la guida il modello conta fino ad un certo punto.
E siamo alle solite... HO CAPITO E CONCORDO CHE IL PILOTA PER VINCERE E' FONDAMENTALE, ma se viene chiesto un parere su un modello che fortunatamente ho avuto occasione di veder correre e mi sono informato sul suo set-up cosa dovrei dire? Ognuno esprime un proprio parere... Poi, nemmeno una ferrari ha i cerchi d'oro, eppure costa ben di più di una maserati sebbene son 2 prodotti di fascia similare... Ognuno guarda le sue tasche! Infatti ho scritto IL PREZZO SEMBRA ESSER GIUSTIFICATO...
__________________
- HONG-NOR X1CR X1X - OS VZB V-SPEC - GRP - HI TECH - SPEKTRUM
CHE SPETTACOLO
toffy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 08, 13:43   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
Citazione:
Originalmente inviato da toffy Visualizza messaggio
E siamo alle solite... HO CAPITO E CONCORDO CHE IL PILOTA PER VINCERE E' FONDAMENTALE, ma se viene chiesto un parere su un modello che fortunatamente ho avuto occasione di veder correre e mi sono informato sul suo set-up cosa dovrei dire? Ognuno esprime un proprio parere... Poi, nemmeno una ferrari ha i cerchi d'oro, eppure costa ben di più di una maserati sebbene son 2 prodotti di fascia similare... Ognuno guarda le sue tasche! Infatti ho scritto IL PREZZO SEMBRA ESSER GIUSTIFICATO...
quotissimo...!

se ne hai la possibilità (leggasi portafoglio bello gonfio) prendi la mp9.....è veramente tt un altra storia
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 08, 13:53   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GERICO80
 
Data registr.: 12-06-2008
Messaggi: 2.446
Io da possessore di una rc8 posso solo che consigliarla,e' un automodello veramente ben fatto,meccanicamente robusta,guidabilita' pressoche' perfetta in tutte le condizioni di pista e poi,e con un prezzo anche in Italia molto concorrenziale.
__________________
Non avere invidia passera'....
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 08, 23:22   #8 (permalink)  Top
minello
Guest
 
Messaggi: n/a
bè ma tecnicamente merita i 250 euro in più o no??
  Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 08, 23:53   #9 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da toffy Visualizza messaggio
E siamo alle solite... HO CAPITO E CONCORDO CHE IL PILOTA PER VINCERE E' FONDAMENTALE, ma se viene chiesto un parere su un modello che fortunatamente ho avuto occasione di veder correre e mi sono informato sul suo set-up cosa dovrei dire? Ognuno esprime un proprio parere... Poi, nemmeno una ferrari ha i cerchi d'oro, eppure costa ben di più di una maserati sebbene son 2 prodotti di fascia similare... Ognuno guarda le sue tasche! Infatti ho scritto IL PREZZO SEMBRA ESSER GIUSTIFICATO...
Che razza di paragone, una Ferrari con una maserati... Della ferrari paghi il pregio della marca e che e' fatta tutta "a mano", logico che costa di piu'....
Mentre la cioscio si fa pagare un pregio che non ha piu' come una volta quindi secondo me il prezzo non e' giustificato per niente.

Citazione:
Originalmente inviato da kimp3 Visualizza messaggio
quotissimo...!

se ne hai la possibilità (leggasi portafoglio bello gonfio) prendi la mp9.....è veramente tt un altra storia
Perche', tu l'hai provata per dire cosi'?

Citazione:
Originalmente inviato da minello Visualizza messaggio
bè ma tecnicamente merita i 250 euro in più o no??
solo se sei un cioscista fissato....
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 08, 10:17   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toffy
 
Data registr.: 28-11-2007
Residenza: pozzoleone
Messaggi: 128
E di Kyosho non paghi marca e prestigio?!? Non ha forse una storia piuttosto nota il marchio??? Cmq non sto nemmeno qui a dilungarmi aduken, abbiamo capito che per te tutto ciò che non ti coinvolge personalmente è da te giudicata "MERDA", mentre qualsiasi modello interessi direttamente te o qualche tuo conoscente in automatico diventi il Top...
Penso rinuncerò anche in futuro a confrontarmi con te... Non siamo ragazzini, ma se ci si diverte cmq a farlo basta saperlo...
PS: guarda che ferrari e maserati vengono prodotte allo stesso modo per tua informazione...
__________________
- HONG-NOR X1CR X1X - OS VZB V-SPEC - GRP - HI TECH - SPEKTRUM
CHE SPETTACOLO
toffy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dilemma... MrZipi Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 29 febbraio 08 15:51
Dilemma Elettrico maddriver967 Motoscafi con Motore Elettrico 6 08 maggio 07 17:56
Extra, Giles infine ...LEO!!! ferny71 Aeromodellismo 3 18 dicembre 06 11:45
un'altro dilemma..! bax Aeromodellismo Volo Elettrico 3 15 novembre 06 10:53
dilemma MIRICOLO Elimodellismo in Generale 12 11 aprile 06 18:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002