| | #41 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: napoli
|
se vuoi buttarti sull'off sotto i 200 prendi lo specter della carson che è un buon modello a quel prezzo comunque i buggy sono più agili e nervosi nella guida su sterrato mentre i truggy assomigliano a dei monster con l'assetto ribassato e vengono utilizzati sempre in pista ma hanno maggiore stabilità e minore velocità nell'impostare le curve;chiaramente questo è un discorso in generale poi dipende dal modello. P.S. quel modello della thunder non lo prendere è un "pezzotto"
__________________ Kyosho fw05t+ |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
|
sotto i 200 non c'è nient'altro degno di nota troveresti soltanto roba tipo himoto o cose del genere ma di sciuro inferiori allo specter al massimo ti devi buttare sull'usato provando a cercare qualche hobao ma comunque non sapresti mai le reali condizioni del modello
| | |
| | #45 (permalink) Top |
|
allora comincia a pensare che sotto i 200 non c'è veramente nulla quelli che trovi su ebay sono tutti modelli a livello di himoto,hsp che li usi una volta e poi gli dai fuoco perchè ti sei già scocciato dei guai che ti procurano,altra cosa da non sottovalutare è la reperibilità dei ricambi poichè sono pochissimi i rivenditori di queste marche.Il mio consiglio è di aspettare magari un altro pò, conservare un pò di soldi e farti un modello serio che almeno non ti da noie
| | |
| | #46 (permalink) Top |
|
giusto per farti un'idea guarda qualche video su youtube tipo questo YouTube - Kyosho FW-05T+ Testkörning. e confrontalo con qualche modello tipo himoto YouTube - nitro rc car - himoto rapida pro
| | |
| | #47 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: cesenatico
|
ciao a tutti, anche io sono indeciso per un da 1/10 da pista e avendo valutato che la ts4n è ottima per pista meno nei piazzali, ero particolarmente propenso per una himoto rapida pro che trovi su ebay dal unico venditore che c'è. io ho acquistato un truck himoto piu precisamente l' eldorada che ha il motore e tutto i resto a parte ruote e assetto come la rapida pro e devo dire che mi sono trovato veramente bene, parte subito, carburazione facile e sopratutto con dei jump da circa 1 metro e varie scapuzzate non si è nemmeno scheggiata. sono sicura che la rapida avendo la stessa base vada molto bene e in piu ha 2 marce! ciao. |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Ascolta Michelino .. aspetta un'altro poco e raccogliti qualche euro per un modello di fascia media
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |