| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: roma
| sgranato
purtroppo oggi mi sono accorto che l'ingranaggio della prima mancavano alcuni denti(per meta') ho dovuto smontare mezza macchina. come posso fare per non sgranare?, la macc. e' l'inferno gt,ho il terrore se non riesco a trovare il ricambio visto che sono in questa citta' bellissima, ma in tal senso "di merda" ciao a tutti.grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2008 Residenza: roma
|
vai a gianni modellismo a ciampino se vuoi che non si sgrani mi sembra che per l'inferno gt se' non mi sbglio dovrebbero fare il cambio in mettallo,seno' metti mono marcia e la metti in acciaio meglio cosi' si affatica dimeno il motore.
__________________ stoner e la mia 1\5 sono una cosa sola l'inferno. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2008 Residenza: roma
|
sbaglio sempre pero' io con la crono monomarcia perche' e' da sterrato ho bruciato una inferno gt con motore crono nova 9 travasi io ne ho 7 ma a spunto non c'e'storia.
__________________ stoner e la mia 1\5 sono una cosa sola l'inferno. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
| Citazione:
BRTGPP questo è di roma e tratta kyosho: Vendita on-line Modellismo Rossi Roma Poi negozi ce ne sono tanti e trovo difficile che nessuno abbia kyosho .. in alternativa c'è sempre il caro vecchio ebay ! Oppure dove ti ha segnalato gerico .. più precisamente qui: Palazzolimodellismo.Com - Home page Il codice delle corono cmq è GTW-20-02
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |