| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: campobasso
| la mia rally 1/8
ciao ecco la mia rally game come vi pare.... xme è una bomba oggi ci ho fatto 3 serbatoi al 25% e con la frizione parua model 3 ceppi e il mitico vega aveva un allungo e una ripresa paurosa!!! a presto il video in tanto ditemi voi..anche se dite che è una m++++ nn mi offendo xke va benissimo volgio solo chiedervi che ve ne pare
__________________ Fabrizio . |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
|
ma prima era una buggy? cmq non c'è male poi se dici che spinge... un poco gaghetta la devi pulire meglio ce sembra pure più bella e poi cerca di levare l'effetto lucido sulle plastiche io ogni uscita c smonto tutto e lavo pezzo per pezzo
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
ma che modello è????
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: campobasso
|
grazie millle kimp.....è una carson, ma adesso l'ho rifatta a monster perche al piazzale abbiamo visto che nn era cosa..... e quindi ora ogni tanto gli rimetto quelle ruote e giro su asfalto perche quelle morbide da monster me le magno...
__________________ Fabrizio . |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
cmq vedo che hai trovato il mezzo "universale"![]() ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |