| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Asti
| [Prima accensione] Help!
Settimana scorsa ho fatto partire la 360 1:5 DeAgostini, dopo manco 5 strappi ! Adesso invece la mia Piktor presa usata - e quindi ovviamente già carburata - mi sta facendo impazzire... Messa la miscela, tirando lo strappino questa nn fluiva nel tubicino... Allora ho svitato leggermente il minimo e l'ho vista arrivare...Poi ho alzato il trim del gas, rimesso lo scaldacandela ed è partita subito, però coi giri al massimo e spegnendosi dopo 2 secondi ![]() Adesso ho riavvitato leggermente il minimo ma nn si mette più in moto...Nn so se si 'ingolfano' 'sti micromotori, però onde evitare di portarmi via lo strappino Il rumore 'cupo' che precede l'accensione lo fa, però considerate che sono alla mia prima esperienza con la nitro, per cui ![]() Grazie preventivamente a tutti, anche all'utente che nell'altro Topic mi ha suggerito la 10% |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
|
per far arrivare la benzina al carburatore basta che togli il tubetto tra serbatoio e marmitta e ci soffi dentro (dalle parte del serbatoio ovviamente ) e ingrassi un po il minimo. Sta su du giri perchè è magra. Se ingrassi e non scende vuol dire che hai il minimo meccanico troppo alto
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Dopo 3 mesi di inattività per il problema dello strappino sono riuscito a riparare il tutto 'in casa' ![]() Adesso la Miwi ha difficoltà ad accendersi, avvitando lo spillo del massimo ha dato segni di vita ma subito ha fatto per muoversi, quindi volevo sapere per lasciare il massimo così com'è cosa dovrei fare, avvitare o svitare lo spillo del minimo meccanico ?! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
prova a smagrirla,può essere che sia grassa e non si accende per quello,se quando l'accendi sta su di giri e muore è troppo magra,in quel caso torna a ingrassarla(se avviti smagrisci,se sviti ingrassi)e intervieni sul minimo meccanico.
__________________ ...mta4 style... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Sìsì, infatti smagrendo (avvitando) il massimo ha dato segni di vita ![]() Adesso sta ricominciando a nevicare quindi nn posso ri-provare, però pur nn accendendosi completamente ha dato sensazione di essere su di giri...quindi per tornare a ingrassare il massimo mi tocca smagrire il minimo, ho capito bene ? Grazie !
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |