| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
sono analogici di digitale hanno solo la scritta... ma i servi dell'hobao son + che buoni... se vuoi puoi fare una prova... ad ogni modo non spendere + di 15 compresa la spedizione... li puoi tenere sempre di scorta... x i 013s non credo che siano reali... io ne ho comprati una 20 e rivenduti... x economici ho preso questi: Blue Bird (#BMS-630MG) Super Strong Servo 14.2kg/0.17s su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
|
sono contento che mi dite cosi....i negozzi qui a genova il massimo che hanno è 10 kili...che incompetenti...sono contento allora ne prendo due... posso metterli entrambe per sterzo e gas vero??? hanno una buona risposta per iniziare?? anche perche ho un hiper st quasi totalmente con pezzi pro e un motorazzo nuovo della picco ed è un peccato metterci dei servi proprio scadenti anche se ha la ricevente e radio originali che dite voi??? |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
|
Ho montato i rinforzi telaio in CNC della PRO e la torretta dello spoiler posteriore con i rinforzi in alluminio, queste son le due cose più deboli della versione RTR causando rottura dopo qualche capottamento, per il resto è tutto resistente come la PRO, anzi, la RTR ha dalla sua una maggire flessibilità del telaio favorendo una maggiore stabilità nei salti e nello sconnesso, cosa che nell'off road è all'ordine del giorno. Ecco perchè i piloti ufficiali, quelli che vincono le gare in USA prendono la RTR anzicchè la PRO ! Ultima modifica di oscar : 15 settembre 08 alle ore 22:48 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |