19 maggio 19, 17:08 | #71 (permalink) Top | |
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20 maggio 19, 16:53 | #73 (permalink) Top | |
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2 no, i cuscinetti li monti e basta, poi quando fai manutenzione li pulisci e li rioli con l'olio after run del motore
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21 maggio 19, 21:46 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2019 Residenza: Cesena
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Arigrazie, ecco altre domande. 1)come influenza l'olio dei differenziali? Ad esempio, ho letto che mi consigliano un 7000-5000-3000...se il valore rappresenta la viscosità, questa configurazione mi darà un avantreno più stabile e un retrotreno più pazzerello? Ad esempio, questo setup è utile per una pista con molto grip? 2)come influenza la viscosità dell'olio il funzionamento degli ammo ad emulsione? Olio molto viscoso significa meno ritorno di molla cioè macchina che spancia di più? Intendo che assorbe di meno gli urti? 3)come influenza il numero di molle(ho visto che le tekno hanno colori diversi) sullammortizzamento della macchina? 4)la durezza delle ruote è da scegliere in base alla temperatura o al grip della pista? Sempre grazie |
21 maggio 19, 22:12 | #75 (permalink) Top | |
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stiamo parlando di assetto, prima di pensare a come andare più forte conviene pensare a farla andare no? io penserei a montarla come il kit ti dice, e quello è un ottimo punto di partenza, poi dopo che hai qualche serbatoio fatto sulla pista incominci a pensare a andare di più. alla fine che motore hai scelto? qualche foto?
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21 maggio 19, 22:43 | #76 (permalink) Top |
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Ah, mi deve ancora arrivare il kit(domani spero) , e qualche option part aggiuntiva(gli shock shaft gialli e i tappi vented in alluminio) e i servo dall'Inghilterra(ho preso due srt bh9027) , interruttore skyrc, portastilo, ruote a caso dal sito di Teghesi, ho preso tutto tranne il motore e la starter box...per ora ho puntato sul sito novarossi i motore che costa di meno, il mantra più marmitta dedicata.
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22 maggio 19, 10:32 | #77 (permalink) Top |
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Minchia, sei partito al risparmio e poi hai preso il massimo giusto due cose che non ho fatto in tempo a dirti: l'interruttore, anche se è del tipo moderno, non ti consiglio di usarlo. Meglio mettere una prolunghina che esce fuori e attaccarci/staccarci la spinetta ogni volta. Magari assicurandola con un salvaspine. Degli interruttori in offroad non bisogna fidarsi. il pacco ricevente...Mah, visti i servi che hai comprato io ti avrei consigliato di prendere un pacco ni-mh da 6v o una life/lipo con relativo bec. A meno che non usi delle stilo ciccionissime e potentissime rischi di essere magro con la potenza. Quei servi funzionano bene da 6v in su. Se stai al di sotto è come non averli
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
22 maggio 19, 10:32 | #78 (permalink) Top | |
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A sto punto ti conviene prendere un pacco nimh su hobyking. Almeno 2000mah
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22 maggio 19, 13:59 | #80 (permalink) Top | |
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https://www.ebay.it/p/Team-Orion-Mar...d=132980439327 e quelle piatte https://www.1001modellini.it/batteri...yABEgJ1mPD_BwE io ho queste orion ma ce ne sono di tutte le forme e prezzi. Per caricarle ci vuole un caricabatterie base, tipo un imax b6 che te le carica almeno in un'ora/due. Altrimenti ci vogliono quelli da muro che ci stanno tutta la notte. Ti consiglio uno tipo imax. Aspetta di vedere che forma ha il vano batterie. ps: nulla ti vieta di usare le 4 stilo, però come dice anche tipo un pacco 5celle ti consente di avere un po' di potenza e durata in più
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