Citazione:
Originalmente inviato da Pizelinho Arigrazie, ecco altre domande.
1)come influenza l'olio dei differenziali? Ad esempio, ho letto che mi consigliano un 7000-5000-3000...se il valore rappresenta la viscosità, questa configurazione mi darà un avantreno più stabile e un retrotreno più pazzerello? Ad esempio, questo setup è utile per una pista con molto grip?
2)come influenza la viscosità dell'olio il funzionamento degli ammo ad emulsione? Olio molto viscoso significa meno ritorno di molla cioè macchina che spancia di più? Intendo che assorbe di meno gli urti?
3)come influenza il numero di molle(ho visto che le tekno hanno colori diversi) sullammortizzamento della macchina?
4)la durezza delle ruote è da scegliere in base alla temperatura o al grip della pista?
Sempre grazie |
stiamo parlando di assetto, prima di pensare a come andare più forte conviene pensare a farla andare no?
io penserei a montarla come il kit ti dice, e quello è un ottimo punto di partenza, poi dopo che hai qualche serbatoio fatto sulla pista incominci a pensare a andare di più.
alla fine che motore hai scelto? qualche foto?
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JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team
), hot bodies lightning stadium 10