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Vecchio 05 maggio 19, 20:54   #11 (permalink)  Top
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Perché come primo modello a scoppio non vorrei spendere cifre folli. Sono orientato sulle buggy 1/8 RTR
Usate ma non trovo nulla che mi convince, almeno in zona sono modelli vecchi (mp 7.5 e similari) a prezzi secondo me esagerati (250/280)
Giovedì ho trovato un modello monster non recente, devo vederlo di persona e se mi piace lo prendo, l'hpi Savage x a 180 euro .
se fai i conti il prezzo è basso, rientri in 400 euro tranquillamente, potendo scegliere i componenti e un motore nuovo.

un savage a 180 euro sarà sicuramente uno di quelli vecchissimi con la radio per andare a pesca
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Vecchio 05 maggio 19, 21:04   #12 (permalink)  Top
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un savage a 180 euro sarà sicuramente uno di quelli vecchissimi con la radio per andare a pesca
Ma per cosa dovrei stare attento? Il radiocomando non è l originale ma l ha cambiato con un flysky 3ch, come modello ha punti deboli?
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Vecchio 05 maggio 19, 21:12   #13 (permalink)  Top
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Ma per cosa dovrei stare attento? Il radiocomando non è l originale ma l ha cambiato con un flysky 3ch, come modello ha punti deboli?


180 euro per un savage non ti puzza?? differenziali, cambio, motore, età del modello e possibilità di trovare ricambi, visto che di savage ne hanno fatte a centinaia di versioni
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Vecchio 05 maggio 19, 22:31   #14 (permalink)  Top
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180 euro per un savage non ti puzza?? differenziali, cambio, motore, età del modello e possibilità di trovare ricambi, visto che di savage ne hanno fatte a centinaia di versioni
Non saprei, però considerando che non è recente dovrebbe chiedere molto?
Online si trovano ancora nuovi a 500€, considerando che non è nuovo ci stà che è a meno di metà prezzo, ma soprattutto posso vederlo e provarlo prima di acquistarlo, per questo vi chiedo cosa posso controllare per evitare una sòla
Comunque a detta sua vende per passaggio ad elettrico, quindi preferisce monetizzare per acquistare subito un modello elettrico, che sia vero o no ho sempre il vantaggio di vederlo di persona
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Vecchio 05 maggio 19, 23:31   #15 (permalink)  Top
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Non saprei, però considerando che non è recente dovrebbe chiedere molto?
Online si trovano ancora nuovi a 500€, considerando che non è nuovo ci stà che è a meno di metà prezzo, ma soprattutto posso vederlo e provarlo prima di acquistarlo, per questo vi chiedo cosa posso controllare per evitare una sòla
Comunque a detta sua vende per passaggio ad elettrico, quindi preferisce monetizzare per acquistare subito un modello elettrico, che sia vero o no ho sempre il vantaggio di vederlo di persona

si ma devi capire che ci sono 25mila versioni di savage, dal primo all'ultimo il valore cambia non so se è chiaro
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Vecchio 06 maggio 19, 00:01   #16 (permalink)  Top
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si ma devi capire che ci sono 25mila versioni di savage, dal primo all'ultimo il valore cambia non so se è chiaro
Ho capito, comunque non è la versione 3.5, vedo di chiedere il modello specifico, comunque credo che hanno più o meno le stesse criticità, no?
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Vecchio 06 maggio 19, 11:24   #17 (permalink)  Top
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Ho capito, comunque non è la versione 3.5, vedo di chiedere il modello specifico, comunque credo che hanno più o meno le stesse criticità, no?
quello che intende dire tipo è che se è un savage di 15 anni fa esso avrà tutta quell'età di utilizzo sulla meccanica e di solito questo tipo di modelli viene usato principalmente per cazzeggio, perciò ci sarà stata poca manutenzione.
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"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
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Vecchio 12 maggio 19, 09:10   #18 (permalink)  Top
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quello che intende dire tipo è che se è un savage di 15 anni fa esso avrà tutta quell'età di utilizzo sulla meccanica e di solito questo tipo di modelli viene usato principalmente per cazzeggio, perciò ci sarà stata poca manutenzione.
Ciao A tutti, non era un Savage vecchio ma un 5.9, alla fine Però non l'ho preso perché anche se non esperto non mi è sembrato cosi nuovo a vederlo di persona.
Ora sto valutando un altro Savage ma questa volta octane, ovvero a benzina/miscela e non nitro.
Avete esperienze/consigli su questo modello?
È tenuti come nuovo e andrei a risparmiare sul carburante.
Altrimenti online ho trovato un mbx7r completa che vendono completa di radio e servi...solo che motore non so quanti litri riuscirò a fare.
Tra le due per il tipo di utilizzo quale consigliate?
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Vecchio 12 maggio 19, 21:00   #19 (permalink)  Top
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Non saprei, ne hanno venduto molto pochi quindi non ho molte informazioni.
La mugen è buona ma pensa che è un Buggy, quindi progettato specificamente per uso pista. Il cazzeggio è limitato
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Vecchio 12 maggio 19, 22:41   #20 (permalink)  Top
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Ciao A tutti, non era un Savage vecchio ma un 5.9, alla fine Però non l'ho preso perché anche se non esperto non mi è sembrato cosi nuovo a vederlo di persona.
Ora sto valutando un altro Savage ma questa volta octane, ovvero a benzina/miscela e non nitro.
Avete esperienze/consigli su questo modello?
È tenuti come nuovo e andrei a risparmiare sul carburante.
Altrimenti online ho trovato un mbx7r completa che vendono completa di radio e servi...solo che motore non so quanti litri riuscirò a fare.
Tra le due per il tipo di utilizzo quale consigliate?
che dire, di savage octane ne hanno fatti davvero pochi, e molti lamentavano della difficoltà di carburazione e di setup del cambio.
se è tenuto bene e funziona bene lo prenderei, ma la mugen non è assolutamente da scartare.
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