| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2014 Residenza: Montesilvano
| Io e la Mugen - Fase 1 (accensione)
Eccomi, finalmente, dopo qualche settimana di pausa, sono riuscito a completare la Mugen MBX7 con cassetta di avviamento e tutto l'occorrente ![]() Tutto bello e felice mi reco giù in garage per provare almeno ad accenderla e.... Nada ![]() Ricapitolando, vediamo se non mi sono dimenticato niente: - nitro nel serbatoio - messa - candela leggermente svitata per farla prendere dall'accendicandela (carico) - accendicandela - inserito - cassetta di avviamento con batterie ben funzionante - ok - soffiare leggermente nel tubo di pressione scarico per fare entrare la miscela - fatto. - Filtro aria nuovo bello oliato e pulito - fatto Allora perchè non va? ![]() Non dico che debba essere carburata alla perfezione già al primo avviamento però almeno dai segni di vita ![]() La nitro nel motore arriva, come un genio ho fatto partire l'avviatore con la candela mezza svitata mentre guardavo la testata da sopra e mi sono lavato la faccia ![]() La candela ho provato a metterla nell'accendicandela e si arroventa. Non capisco davvero dove sia il problema! Se riesco una di queste sere provo con una candela nuova (ne ho prese due della RB (9€ l'una), dovrebbero essere buone, no?) |
| | |
| Bookmarks |
| |