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Vecchio 07 agosto 18, 12:03   #1 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
come hai fatto a spanare? per tutte le filettature, dai filtri per obiettivi fotografici fino alle caffettiere.. devi girare in senso antiorario fino a sentire lo scattino dell'inizio della filettatura, poi avviti in senso orario.
con questo sistema sei sempre sicuro di collimare correttamente una filettatura.
Avevo svitato la candela (non del tutto), come sono andato a riavvitare dopo nemmeno 1/8 di giro ha iniziato a girare a vuoto senza che nemmeno facessi forza. All'inizio avevo pensato di non aver preso bene la candela con la chiave da quanto è successo senza sforzare.
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Vecchio 07 agosto 18, 16:10   #2 (permalink)  Top
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se prendi il seg.21 di hobbyking non va malaccio....è buono per ''giocare''....

ma gli montano le viti carburatore a cavolo....

cioè bisogna tararlo prima di accendere.
ari79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 18, 17:20   #3 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ari79 Visualizza messaggio
se prendi il seg.21 di hobbyking non va malaccio....è buono per ''giocare''....

ma gli montano le viti carburatore a cavolo....

cioè bisogna tararlo prima di accendere.
ok, tanto io non penso di gareggiarci, vorrei andare in pista e divertirmi come faccio anche con l'elettrico.
Cosa intendi? C'è la carburazione regolata male?
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Vecchio 07 agosto 18, 18:03   #4 (permalink)  Top
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quello che hanno portato a me nuovo....non voleva partire.

il tizio che me lo ha lasciato credeva che fosse come tutti i motori nuovi che son gia regolati di fabbrica per partire grassi per il rodaggio.

ed invece non cera neanche una vite regolata a dovere.

regolate le viti è partito.
ari79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 18, 18:51   #5 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ari79 Visualizza messaggio
quello che hanno portato a me nuovo....non voleva partire.

il tizio che me lo ha lasciato credeva che fosse come tutti i motori nuovi che son gia regolati di fabbrica per partire grassi per il rodaggio.

ed invece non cera neanche una vite regolata a dovere.

regolate le viti è partito.
Ah ok, io avevo letto che coi motori nuovi bisogna chiudere tutto e poi partire ad aprire 1/8 di giro alla volta, giusto?
Poi, domanda, per rimuovere campana e frizione dal vecchio motore ed installarla su quello nuovo che strumenti servono? Non vorrei prendere il motore e non riuscire a montarlo per qualche stupidata che mi son dimenticato di ordinare
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Vecchio 07 agosto 18, 19:22   #6 (permalink)  Top
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NO assolutamente sbagliato chiudere tutto ed aprire di 1/8 come hai letto ASSOLUTAMENTE NO !!!!

per togliere il volano io uso l'estrattore ed un po di aria calda.

metto l'estrattore il tiro ....non troppo,
poi una scaldata al volano con l'aria calda e si stacca il tutto dolcemente.
ari79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 18, 19:42   #7 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ari79 Visualizza messaggio
NO assolutamente sbagliato chiudere tutto ed aprire di 1/8 come hai letto ASSOLUTAMENTE NO !!!!

per togliere il volano io uso l'estrattore ed un po di aria calda.

metto l'estrattore il tiro ....non troppo,
poi una scaldata al volano con l'aria calda e si stacca il tutto dolcemente.
Ok, e quindi come si fa? (lo avevo letto in una guida su di un altro forum)
ILM4rcio non è collegato   Rispondi citando
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