| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2011 Residenza: Monza - Milano
| Citazione:
la macchina è una kyosho 1/10 drx https://www.kyosho.com/eng/products/...duct_id=107744 pare monti un motore diverso da quelli che tu hai più piccolo ancora rispetto a quello da 2.5, mi sa che non sono adattabile per incompatibilità di misura.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2015
| Citazione:
Ho cercato un motore che potesse montare, ho trovato il kyosho gx12 a 40 euro però senza carburatore e senza frizione... Secondo voi, posso adattargli un carburatore dei miei e una frizione dei miei? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ciao , da quello che leggo mi pare di capire che sia la tua prima macchinina , se non altro a scoppio . Per prima cosa dovresti scaricarti il manuale , questo per capire com'è fatta , cosa manca , come devi procedere in caso di smontaggio/rimontaggio . SMONTAGGIO inevitabile nel caso di una qualsiasi cosa presa usata , credo che non hai idea di cosa ci sia dentro ai differenziali , magari è del semplice rodico che puoi togliere con un minimo di pazienza ![]() RIMONTAGGIO con cura ed attenzione ai giochi ed ai lubrificanti per evitare spiacevoli rotture ![]() Come molti prodotti che hanno fatto la sfortuna della Kyosho questo telaio è dotato di un motore con attacchi particolari personalizzati , ciò significa che per adattarci un motore diverso ci vuole un buon negoziante esperto con molto tempo da dedicarti . Se non hai esperienza è quasi impossibile guidarti perchè ci vorrebbe un utente che abbia già fatto la modifica di cui necessiti ![]() Ti sconsiglio un qualsiasi motore incompleto a meno che tu non abbia già i pezzi per completarlo.......se manca qualcosa c'è un motivo .....e non è piacevole di sicuro ![]() Mi spiace ma credo che la cosa più semplice sia comprargli il suo motore con i giusti accessori ......e secondo me non conviene
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2015
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |