Citazione:
Originalmente inviato da alexandercage Gli unici motori che ho sono questi che ho pubblicato, ma appunto non montano bene... E tralaltro quello più piccolino è pure bloccato.. Non so come fare, preferirei chiaramente risparmiare ed evitare di comprarne un altro.. Che mi conviene fare? Tentare di sbloccare quello piccolino, che sembra montare bene, oppure usare l altro, che è funzionante, però cercando di smanettare per montarlo? |
Non vorrei sbagliarmi ma un motore che hai mostrato, quello con la testa grossa, è il glorioso thunder tiger pro .12...
Ti consiglierei di montare quello, sia perché quel motore è molto facile da settare sia perché è un vero mulo...non potentissimo ma molto resistente e costante (se usato bene ovviamente).
Inoltre, la TT aveva una linea di auto offroad 1/10, il dt10 e la ssb che montavano proprio questo motore, ergo presumo che sia adatto per un po' di avanti indietro su terreno sporco.
Per montarlo però dovresti comprarti dei supporti e prendere qualche misura, CORRETTAMENTE sennò fai un casino, e bucare il telaio...non è proprio un lavoro da ingegneri.
L'altro motore, quello piccolo, non lo conosco quindi non so dirti niente. Se monta bene ed è solo bloccato dal tempo, basta smontarlo e fargli un bel bagno nel petrolio bianco. Poi dovrebeb funzionare
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande -->
https://www.youtube.com/user/agropiastrella