Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 luglio 14, 12:53   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2014
Residenza: vittoria (rg)
Messaggi: 13
Citazione:
Originalmente inviato da afalzo Visualizza messaggio
radio spektrum dx3c[/url]
sto c... ... se 70 € base asta è un comando base allora questo coso cos'è
marven84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 14, 15:55   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di afalzo
 
Data registr.: 04-03-2011
Residenza: Monza - Milano
Messaggi: 1.069
Citazione:
Originalmente inviato da marven84 Visualizza messaggio
sto c... ... se 70 € base asta è un comando base allora questo coso cos'è
Se tu avessi in mano un giocattolo da guidare mi affiderei anche io ad un radiocomando economico, di dubbia affidabilità e con tempi di comando meno reattivi.
Io vedo il radiocomando come un investimento, una volta che hai preso un buon modello ti resta e lo usi anche con altre macchinine che in futuro potranno entrare nel tuo garage, un solo radiocomando può controllare più riceventi accoppiate, le riceventi si possono prendere generiche della orange di hobbyking con 15 euro contro le 40 e più delle originali spektrum.
Io uso spektrum e mi trovo bene, monta solo 4 batterie stilo ricaricabili e durano tantissimo, è leggero e ha molte regolazioni utili.
Io ho iniziato con un modello buggy 1/8 poi lo contendevo a mio figlio fino a che ne abbiamo preso un secondo, poi ovviamente due auto un radiocomando non basta e abbiamo preso uno spektrum dx3s circa 200 euro, adesso abbiamo 5 modelli e li comandiamo con un solo radiocomando.
Comunque prendendo quello che ho fatto vedere in asta faresti un buon affare, metti di aggiudicartela per 80 e 12 di spedizione con 92 euro ti sei preso una radio praticamente nuova risparmiando circa 30 euro rispetto al negozio Spektrum Radiocomando DX3C 3 Canali DSM 2,4Ghz (art. SPM3300) [SPM3300] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning
Considera che radio "professionali" arrivi a 400 euro come ridere e neppure io posso permettermi certe cifre praticando il modellismo per divertimento e non come lavoro, tra la cinesata e il top esiste fortunatamente la via di mezzo.
__________________
Buggy off road Losi 2.0 EU
radiocomando Spektrum dx3s
motore: quello che resta acceso
afalzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 14, 00:06   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2014
Residenza: vittoria (rg)
Messaggi: 13
ho fatto riparare il carson da un amico che era una sciocchezza... anche perchè avevo 2 centraline... siamo finalmente a posto... ho cambiato gli ultimi ritocchi ed ora siamo in pista da un po... tengo le ruote consumate finchè non ci prendo la mano per bene e via....

un ultima evoluzione, se volessi farla.... ho visto che la eb4 c'è anche in versione rally ma cosa dovrei comprare per fare la conversione?
marven84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 14, 00:39   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gabriele Salotti
 
Data registr.: 05-08-2014
Residenza: Pisa
Messaggi: 144
Citazione:
Originalmente inviato da marven84 Visualizza messaggio
ho fatto riparare il carson da un amico che era una sciocchezza... anche perchè avevo 2 centraline... siamo finalmente a posto... ho cambiato gli ultimi ritocchi ed ora siamo in pista da un po... tengo le ruote consumate finchè non ci prendo la mano per bene e via....

un ultima evoluzione, se volessi farla.... ho visto che la eb4 c'è anche in versione rally ma cosa dovrei comprare per fare la conversione?
Dovresti cambiare olii, molle, motore, gomme
__________________
Serpent Cobra 811 2.1/Picco Boost 5tr/Futaba/Sanwa/Byron fuel/Procircuit/Hard
Gabriele Salotti non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cambio frequenza GIG Nikko "La Rossa" "La Nera" NikkoMan Circuiti Elettronici 2 24 maggio 10 16:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002