Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 luglio 14, 11:38   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2014
E si fanno progressi... "cambio auto"

salve a tutti, in verita questa discussione parte da un auto on road per finire in una off road.... il perchè è facile da capire...

mesi fa ho preso a pochissimi euro (50) una duratrax on road "discreta" (a mio parere) che tutt'ora non ha un difetto e parte a mezzo colpo di strappino... beh ora mi è arrivata l'occasione di prendere una thunder tiger eb4 pro 2.5 a 100€ e volevo chiedervi se secondo voi ne vale la pena... all'auto manca solo il radio comando e i trascinatori che sono andati persi in quanto era conservata senza ruote... che dite vale la pena a quel prezzo oppure sono troppi? la macchina sembrerebbe nuova...
marven84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 14, 15:58   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di DONNO

Data registr.: 29-10-2007
secondo me si
Vecchio 09 luglio 14, 23:02   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di afalzo

Data registr.: 05-03-2011
La spesa è veramente minima, poi dipende se come altre componenti è già completa.
Servocomandi, motore e marmitta, radio ricevente ecc.
afalzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 14, 10:37   #4 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da afalzo Visualizza messaggio
La spesa è veramente minima, poi dipende se come altre componenti è già completa.
Servocomandi, motore e marmitta, radio ricevente ecc.
servocomandi me li ha installati nuovi, erano ancora imballati, devo vedere che marca ma cmq erano buoni.... ancora nn sono pratico coi nomi

il motore è un TT pro 21 con strappino e in ottime condizioni...

la radio ho tenuto la mia xk mi ci trovo benissimo, ho un carson reflex pro 2 e siccome registra fino a 15 radio mi sa che tengo anche la duratrax se riesco a modificarla per drift...

Vecchio 17 luglio 14, 16:09   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di afalzo

Data registr.: 05-03-2011
Non ti resta che mettere un paio di belle foto così ci fai vedere il modello acquistato.
afalzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 14, 13:17   #6 (permalink)  Top
User

"cambiamenti" durante i lavori di restauro... tentando di regolare la carburazione ci siamo accorti che il carburatore ha qualcosa che non va e la macchina non riesce a rimanere accesa al minimo... quindi anche durante una frenata si spegne...
con un altro carburatore provato al club invece la macchina va alla perfezione... giacchè mi accingevo a comprare il carburatore nuovo che al club era disponibile pronta consegna.... uno dei ragazzi che ha anche esso la buggy e corre in un campionato regionale mi ha offerto un motore JS innova 21 e una base di avviamento (che non avevo in quanto avevo lo strappino) di quelle che esce con la LOSI... il tutto a 80€... conoscendolo bene lui cambia motore ogni 4 litri perchè correndo per competizione non vuole rischiare di avere problemi... che dite, ho fatto un buon affare? la base è praticamente nuova in quanto aveva 2 LOSI ed ha sempre usato 1 sola base...
stasera appena monto il JS faccio un paio di foto e posto...
Rispondi

Bookmarks