Citazione:
Originalmente inviato da marven84 sto c...  ... se 70 base asta è un comando base allora questo coso cos'è |
Se tu avessi in mano un giocattolo da guidare mi affiderei anche io ad un radiocomando economico, di dubbia affidabilità e con tempi di comando meno reattivi.
Io vedo il radiocomando come un investimento, una volta che hai preso un buon modello ti resta e lo usi anche con altre macchinine che in futuro potranno entrare nel tuo garage, un solo radiocomando può controllare più riceventi accoppiate, le riceventi si possono prendere generiche della orange di hobbyking con 15 euro contro le 40 e più delle originali spektrum.
Io uso spektrum e mi trovo bene, monta solo 4 batterie stilo ricaricabili e durano tantissimo, è leggero e ha molte regolazioni utili.
Io ho iniziato con un modello buggy 1/8 poi lo contendevo a mio figlio fino a che ne abbiamo preso un secondo, poi ovviamente due auto un radiocomando non basta e abbiamo preso uno spektrum dx3s circa 200 euro, adesso abbiamo 5 modelli e li comandiamo con un solo radiocomando.
Comunque prendendo quello che ho fatto vedere in asta faresti un buon affare, metti di aggiudicartela per 80 e 12 di spedizione con 92 euro ti sei preso una radio praticamente nuova risparmiando circa 30 euro rispetto al negozio
Spektrum Radiocomando DX3C 3 Canali DSM 2,4Ghz (art. SPM3300) [SPM3300] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning
Considera che radio "professionali" arrivi a 400 euro come ridere e neppure io posso permettermi certe cifre praticando il modellismo per divertimento e non come lavoro, tra la cinesata e il top esiste fortunatamente la via di mezzo.
__________________
Buggy off road Losi 2.0 EU
radiocomando Spektrum dx3s
motore: quello che resta acceso