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Vecchio 13 aprile 14, 13:50   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maverick99 Visualizza messaggio
Allora in pratica la vite in ottone vicino alla testata eé quella del massimo che regola la miscela tra benzina e aria se fai passare piu aria ,ovvero chiudendo lo spillo in ottone avrai meno olio dallo scarico mentre se lo apri usciranno piu gocce d'olio .quello del minimo NONregola la miscela di aria/benzina alminimo ma regola solo l'afflusso di benzina ma nel tuo cado va bene perche a quanto ho capito tiene il minimo.allora smagrisci di un quarto di giro alla volta lo spillo in ottone
Non sono d'accordo... lo spillo del minimo NON è la vite del minimo meccanico, che regola in effetti l'apertura della ghigliottina e quindi il minimo. Lo spillo del minimo ingrassa o smagrisce la miscela del minimo e in certa misura in fase di accelerazione. Quindi può essere un'idea smagrire anche lo spillo del minimo e magari contestualmente abbassare il minimo meccanico.
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Picco Boost .21 3TR
sgaggio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 14, 02:12   #12 (permalink)  Top
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prima di fare regolazioni hai controllato tutti i tubi miscela, i siliconi, il serraggio delle eventuali viti (es. kyosho) e molle sia su scarico che su collettore, le guarnizioni e tutto? può darsi che ci sia qualche perdita, anche una cricca e potrebbe stare addirittura sul carter. Controlla che non ci siano cricche neanche suo tutto lo scarico sulle prese di pressione, che il cuscinetto motore anteriore sia ok (se usurato potrebbe trasudare), controlla il serbatoio, pensa che alcune candele con l'usura si stappano e fanno trasudare miscela ! ! !
controlla bene la situazione prima di dare la colpa alla carburazione, tra l'altro non si gira col motore magro.
sboronerosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 14, 09:34   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Tom_1971
 
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Originalmente inviato da sboronerosso Visualizza messaggio
prima di fare regolazioni hai controllato tutti i tubi miscela, i siliconi, il serraggio delle eventuali viti (es. kyosho) e molle sia su scarico che su collettore, le guarnizioni e tutto? può darsi che ci sia qualche perdita, anche una cricca e potrebbe stare addirittura sul carter. Controlla che non ci siano cricche neanche suo tutto lo scarico sulle prese di pressione, che il cuscinetto motore anteriore sia ok (se usurato potrebbe trasudare), controlla il serbatoio, pensa che alcune candele con l'usura si stappano e fanno trasudare miscela ! ! !
controlla bene la situazione prima di dare la colpa alla carburazione, tra l'altro non si gira col motore magro.
Grazie. Davo la colpa alla guarnizione fra il motore e il collettore a "S" che porta alla marmitta, che mi si era rotta. Fatto diversi tentativi di riparazione, l'ultimo usando un doppio pezzetto di carta da guarnizioni. Adesso entra a forza per cui pensavo fosse ok, ed in effetti la situazione è molto migliorata, ma non risolta del tutto. Non ho provato a controllare tutte le viti ed ispezionare per eventuali cricche, lo farò. In effetti potrebbe sembrare che perda proprio dalla testata o dal carter...
Appena ho tempo riprendo le prove, momentaneamente sono fermo.

P.S: Devo anche capire come mai mi si è fermato il servo , ma questo è un altro paio di maniche... sospetto il cavo strapazzato nel punto dove il cinese che ha montato la macchina per la prima volta ha schiacciato il cavo sotto uno dei supporti del servo!
__________________
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Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
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