| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2013
| Problemi buggy
Ciao a tutti sono Miky ho appena aquistato la mia prima RC ! una buggy 1:8 jq the car! E' veramente uno spasso, ma l'unico problema che non capisco è ... perche' dopo che la uso per nemmeno 30 minuti non gira quasi piu', fa proprio fatica a sterzare!? Mentre appena l'accendo sterza all'istante ed è scattante piu' che mai! Mi hanno detto di controllare il boomerang e l'ho controllato che non sia troppo stretto, non so piu' da cos'altro puo' esser causato ![]() Grazie a tutti per l' aiuto!! |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Problemi vari Buggy | NavaRc | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 5 | 01 maggio 12 19:14 |
| Problemi Problemi Problemi con il carrello e i perni delle ruote | Spooner | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 7 | 18 agosto 09 09:20 |
| Problemi STS 28 Buggy help per esperti ?? | riki_viking | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 14 agosto 09 22:02 |
| Problemi con Buggy Himoto.. 1/10 | Federico1 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 31 | 10 agosto 09 10:55 |
| Problemi con buggy 1:10 HSP | Mattia89 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 20 gennaio 08 02:33 |