| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Bolzano
| non saprei pero se è tutta colpa della batteria...mi sembra strano sia solo quello. che ricevente hai? io per esempio con la spektrum, quando la ricevente sente che la tensione delle batterie cala troppo blocca tutto e va in protezione(non muovo piu nulla). ho delle batterie da 1900mAh e giro piu di 30 min......prova eventualmente a vedere con un altro pacco batterie e vedere anche se sulla tua ricevente hai qualche protezione da poter impostare
|
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Problemi vari Buggy | NavaRc | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 5 | 01 maggio 12 18:14 |
| Problemi Problemi Problemi con il carrello e i perni delle ruote | Spooner | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 7 | 18 agosto 09 08:20 |
| Problemi STS 28 Buggy help per esperti ?? | riki_viking | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 14 agosto 09 21:02 |
| Problemi con Buggy Himoto.. 1/10 | Federico1 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 31 | 10 agosto 09 09:55 |
| Problemi con buggy 1:10 HSP | Mattia89 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 20 gennaio 08 01:33 |