![]() |
Problemi buggy Ciao a tutti sono Miky ho appena aquistato la mia prima RC ! :) una buggy 1:8 jq the car! E' veramente uno spasso, ma l'unico problema che non capisco è ... perche' dopo che la uso per nemmeno 30 minuti non gira quasi piu', fa proprio fatica a sterzare!? Mentre appena l'accendo sterza all'istante ed è scattante piu' che mai! Mi hanno detto di controllare il boomerang e l'ho controllato che non sia troppo stretto, non so piu' da cos'altro puo' esser causato :( Grazie a tutti per l' aiuto!! :) |
Sembrerà banale la mia domanda ma la batteria per la ricevente non è che scaricandosi rallenta i servi dello sterzo? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
no ho già controllato e non è la batteria, perchè se la lascio ferma e ad esempio la riaccendo 3/4 d'ora dopo, va tutto perfettamente per un'altra mezz'ora circa, poi inizialmente comincia quando sterzo a fare il giro largo, fino a finire che và dritta senza farmi sterzare per niente!! Poi sia sul radiocomando che sulla macchinina ho una lucina che in base alla colorazione mi dice se è carica, medio carica o scarica, e quando mi succede controllo ed è perfettamente carica! :( poi comunque ho anche provato con altre batterie e la storia è sempre la stessa...:( Cos'altro può essere?:o: |
il servo :lol: |
che servo monti e a che tensione lo alimenti? il servo si surriscalda? anche quello del gas fa lo stesso scherzo? dopo quella mezzaora che giri e che comincia a fare quello scherzo,prova a scollegare il tirante dalla squadretta e prova a farlo muovere opponendo un po di forza sulla squadretta per vedere se il servo ha forza sufficiente. cosi almeno proviamo a capire se è il servo o se è qualche cosa nella meccanica. hai provato a sostituire il servo? |
Citazione:
A proposito....ma tu giri sempre per delle mezzore consecutive??? A scoppio o elettrico? |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002