Discussione: Problemi buggy
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 13, 14:11   #5 (permalink)  Top
Miky14
User

Data registr.: 26-06-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Zenna Visualizza messaggio
non saprei pero se è tutta colpa della batteria...mi sembra strano sia solo quello. che ricevente hai? io per esempio con la spektrum, quando la ricevente sente che la tensione delle batterie cala troppo blocca tutto e va in protezione(non muovo piu nulla). ho delle batterie da 1900mAh e giro piu di 30 min......prova eventualmente a vedere con un altro pacco batterie e vedere anche se sulla tua ricevente hai qualche protezione da poter impostare
Ciao a tutti,
no ho già controllato e non è la batteria, perchè se la lascio ferma e ad esempio la riaccendo 3/4 d'ora dopo, va tutto perfettamente per un'altra mezz'ora circa, poi inizialmente comincia quando sterzo a fare il giro largo, fino a finire che và dritta senza farmi sterzare per niente!!
Poi sia sul radiocomando che sulla macchinina ho una lucina che in base alla colorazione mi dice se è carica, medio carica o scarica, e quando mi succede controllo ed è perfettamente carica! poi comunque ho anche provato con altre batterie e la storia è sempre la stessa...
Cos'altro può essere?

Ultima modifica di Miky14 : 26 giugno 13 alle ore 14:15
Miky14 non è collegato   Rispondi citando