24 marzo 13, 17:43 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2012
Messaggi: 355
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Credo di andare praticamente sempre senza carrozza o al massimo faccio qualche foro...cmq riguardo a quello che ha scritto il negoziante ho deciso che al banco voglio starci due minuti per farla scaldare un pelo...poi fare 2 pieni lento lento a terra, altri due pieni un pochino più veloce ma neanche a metà gas e altri due abbastanza veloce...ma zero al banco ;)
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24 marzo 13, 22:00 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2010 Residenza: Milano
Messaggi: 422
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Come vuoi, io al banco li faccio solo perche' all'inizio nn sempre il motore e' carburato giusto, io preferisco fare 1 pieno o 2 facendolo al banco perche' intanto provo a dare un filo di gas per vedere se si spegne,vedi quando torna al minimo se sta accesa o se sale di botto, se la metti giu e la carurazione ha qualche problema devi continuamente mettere l'auto giu,poi riavviarla,rimetterla giu,riavviarla, la mandi a 30 metri,si spegne,devi andare a prenderela e riavviarla....io preferisco sistemare alla buona al banco e poi dopo metterla in strada ;-). Comunque ogni motore dovrebbe avere le istruzioni su come rodarlo,il mio della JQ (c'e 'e un Alpha) sul manuale dice di fare 8 pieni usandola senza esagerare, il CEN non lo so. Senza carrozzeria ti sconsiglio di andare se non sei su un piazzale asfaltato. ciao |
25 marzo 13, 17:01 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
Messaggi: 387
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di solito il motore esce già grasso di fabbrica, quindi per il rodaggio gli spilli non dovrebbero essere toccati... al massimo si carbura dopo il rodaggio
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
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