Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 gennaio 12, 00:29   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fra91
 
Data registr.: 29-01-2012
Residenza: Biella
Messaggi: 52
Thumbs up Kyosho Inferno Neo

Ciao a tutti ragazzi, come da titolo 2 giorni fà ho acquistato questo buggy dal mio negoziante di fiducia, l'ho portato via al prezzo di 350€ versione RTR + pile + 1 litro di miscela al 16% + carburazione eseguita dal negoziante, che dire? ho già fatto 1 litro di miscela e il motore va benissimo, minimo stabile e da quando lo uso non mi si è spento una volta! per il rodaggio ho fatto 1 pieno al banco e poi 4 pieni su strada ma usando max il 50% del gas, come candela uso una 5, oggi l'ho messo sotto torchio, sono andato in una cava e ho fatto 3 pieni, poi ne ho approfittato che ha iniziato a nevicare e ho fatto un altro pieno sotto la neve, non ha fatto una piega! sono molto soddisfatto! diciamo che come prima uscita non è andata affatto male, adesso vengono le domande, quanto dura mediamente un gx21bk? dopo questo motore pensavo di prendere qualcosa tipo un picco o novarossi, devo cambiare anche lo scarico? un altra cosa che voglio cambiare è la corona di plastica, dove posso trovare quella in acciaio? almeno sono tranquillo quando vado su fondi sabbiosi, come gomme cosa mi consigliate per scalare montagnette? le sospensioni ho notato che sono molto morbide nel assetto di fabbrica, facendo tanti salti mi conviene tenerle così? per pulire i vostri buggy di solito come procedete? io uso pennello compressore e chanteclair, poi asciugo il tutto con un panno asciutto, e poi passo wd40 su cuscinetti e corona, e ovviamente nel motore ci metto l'after run nel carburatore e nel cilindro tramite il buco della candela, poi volevo chiedervi se ci sono controindicazioni ad andare sulla neve... scusate per le troppe domande, pero sono un neofita di questo hobby, diciamo che lo pratico quando ho quel poco tempo libero, premetto che non ho esigenze "pistaiole" mi diverto con poco... Saluti
Fra91 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Accensione buggy Kyosho inferno neo snowblack Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 18 29 agosto 11 15:21
kyosho inferno neo fef75 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 2 15 febbraio 11 16:22
kyosho inferno neo readyset fef75 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 2 29 gennaio 11 10:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002